Problema puleggia albero motore . Disastro!!!!

La puleggia avra 30k
La cinghia non lo so ma non si e rotta comunque e soltanto uscita fuori sede . ( e me lha cambiata )
Il disastro me lha fatta la puleggia che si e sciolto la plastica dentro . Gocciola come se fosse acqua quando mi sono fermato .
Comunque secondo me e successo qualcosa quando mi sono impantanato nella sabbia perche subito appena mi sono liberato mi si e indurito lo sterzo e accesa la batteria . Non puo essere un caso . Chissa la sabbia magari me lha fatta bloccare . Xche se no è strano
 
  • Like
Reactions: dodo156
Addirittura gocciolava la gomma.. va bene che c'è caldo ma Miseria porca...
 
Potrebbe la sabbia avere smerigliato la gomma per bene
 
Quanto ta chiesto questo per rifare la distribuzione??? 800???? E già non glene bastavano 150 per fare puleggia smorzatrice e cinghia??? Che infame....

Si comunque se ora te batte e picchia sta fuori fase e ha Già rotto i martelletti... mettiti l'anima in pace..

Devi rifare la testa.. con 1500 ~ 2000 te ne esci. Ovviamente lavoro fatto bene...

Eh tanto per un paragone, sulla 156 2.4 la puleggia smorzatrice originale (dayco) l'ho, ai tempi, pagata 160 +Iva + cinghia e installazione quindi 300 euro non sono così fuori dal mondo....

A parte la discussione sulle monetine, maledizione, che sfiga! Secondo me ha tirato su qualche cosa più della sabbia, qualche sassolino..

Ma...

I carter sottomotore sono a posto? Perché, belìn, se è tutto a posto non dovrebbe passare robaccia...
 
Eh tanto per un paragone, sulla 156 2.4 la puleggia smorzatrice originale (dayco) l'ho, ai tempi, pagata 160 +Iva + cinghia e installazione quindi 300 euro non sono così fuori dal mondo....

A parte la discussione sulle monetine, maledizione, che sfiga! Secondo me ha tirato su qualche cosa più della sabbia, qualche sassolino..

Ma...

I carter sottomotore sono a posto? Perché, belìn, se è tutto a posto non dovrebbe passare robaccia...
Si i carter ho visto che erano tutti messi bene . Domani se non ha buttato via la puleggia vi fo vedere le foto . Era divisa in tre . La plastica gocciolava tanto è che pensavo fosse acqua della pompa invece no era la plastica fusa
Potrebbe la sabbia avere smerigliato la gomma per bene
Ma guarda gli ho dato un paio di sgassatine quando ho visto la sabbia tipo safari ho messo la retro e mi è uscita subito
 
Addirittura gocciolava la gomma.. va bene che c'è caldo ma Miseria porca...
Quando mi sono fermato sentivo friggere e sgocciolare ... pensavo la pompa dell acqua che perdeva .... invece era la gomma che friggeva e colava
 




 
  • Like
Reactions: dodo156 e Doc156




Si, si, le trovi a quei prezzi...
Ma quando sei a 250km da casa in ferie e ti butti da un meccanico che potrebbe potenzialmente salvarti...
E non è detto che arrivi il giorno dopo, da eBay...
 
  • Like
Reactions: Tommy80
A bhe chiaro se vi capita in ferie se ne approfittano questo è logico....
 
  • Like
Reactions: Doc156 e Tommy80
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ne va via cosi .....
 

Allegati

  • 5DE2ADB1-2BF1-47BA-8A90-431ECCEBD20C.jpeg
    5DE2ADB1-2BF1-47BA-8A90-431ECCEBD20C.jpeg
    2.1 MB · Visualizzazioni: 122