Problema puleggia albero motore . Disastro!!!!

E ti va pure bene che hai trovato un amico che te la porta a casa... a me per fare 40 km m'hanno chiesto 150 euro...
 
E ti va pure bene che hai trovato un amico che te la porta a casa... a me per fare 40 km m'hanno chiesto 150 euro...
Beh qui mi avevano chiesto 540€
Da questo che conosco io 280 € quindi ho risparmiato la meta quasi .
 
E ti va pure bene che hai trovato un amico che te la porta a casa... a me per fare 40 km m'hanno chiesto 150 euro...
Io ho fatto il soccorso stradale con telepass .
Devo dire che funziona molto bene costa 2€ al mese e ti offrono :
Carro fino alla officina libera piu vicina quindi di norma entro i 40km ma se sono occupate anche 100 km o piu .
Poi se la riparazione e piu lunga di 8 ore macchina sostitutiva per max 5gg
Se rimani fermo lontano da casa anche albergo max 2 notti per tutti i componenti che viaggiavano assieme a te .
direi per 2€ al mese non è male il servizio .
 

Allegati

  • ADF2906D-DC9C-47B2-9EE7-625F6E5FFB2F.jpeg
    ADF2906D-DC9C-47B2-9EE7-625F6E5FFB2F.jpeg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: kormrider e Doc156
Assolutamente, ce l'ho anche quella. L'ho già sfruttata più di una volta e funziona veramente. Il problema è che tendono a portarti all'officina più vicina e non una di preferenza.
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Scusate .buongiorno, la giulietta jtdm 120cv ha lo stesso problema di puleggia ? Dopo quanti km va sostituita? Grazie
 
Sui modelli più recenti le hanno modificate e hanno molta meno gomma e sono soggetto a meno problemi già quello che si montano sui modelli vecchi sono un po’ diverse…
 
Ciao zio Palm ci eravamo sentiti molto tempo fa . Puleggia bmw320d 180euro
Carro attrezzi mi ha rimorchiato per 1km da centro città Chieri all elettrauto un km circa !!!!!!! 100 eurini in nero ovvio! E lo conosco da anni e sono suo cliente . La serietà el onesta ! Dove sta ?
 
Sui modelli più recenti le hanno modificate e hanno molta meno gomma e sono soggetto a meno problemi già quello che si montano sui modelli vecchi sono un po’ diverse…
Ma come km ? Quanti ne fanno?
 
Dipende molti di solito sopra i 150/200 mila..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille. Speriamo bene . Nel bmw la vedevo vibrare sulla giulietta da cosa si vede ? Vibra?