Problema puleggia albero motore . Disastro!!!!

Perché non si usano materiali diversi? Nel camion mi hanno cambiato la pompa acqua e termostatò che è un blocco unico a 480.000 km

• Like
Reactions: kormrider
Perché è tutto impostato e programmato sull'obsolescenza programmata.

Vergognoso ! Una spesa continua

• Like
Reactions: evilugano
- Informazione Pubblicitaria -
Vedo vibra ed è rumorosa . A giorni farò la distribuzione la guarderò . Mille grazie

Se può aiutare, sulla mia 156 JTD 16v la prima puleggia (quella originale ha 'ceduto' a 125.000. Dico "ceduto" perché fece un rumore strano in marcia , accostai e vidi che la gomma interna alla puleggia si era 'sbriciolata' da un lato (e poco mancava che saltasse tutta). Comprai su eBay quella che descrivevano come "modificata" (ed infatti aveva meno gomma).
Adesso l'auto ha circa 270.000 km e monta ancora la stessa, la controllo di tanto in tanto ma ad ogni 60.000 km comunque cambio cinghia, tendicinghia, ecc.

• Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: dodo156 e kormrider
60.000 cambiate tenditore e cinghia servizi ? Pochi! Non l ho presa ,solo distribuzione e pompa . Quando smonto la guarderò .
sono pochi lo stesso comunque

• Like
Reactions: gigivicenza
60.000 cambiate tenditore e cinghia servizi ? Pochi!

Ciao zio Palm ci eravamo sentiti molto tempo fa . Puleggia bmw320d 180euro
Carro attrezzi mi ha rimorchiato per 1km da centro città Chieri all elettrauto un km circa !!!!!!! 100 eurini in nero ovvio! E lo conosco da anni e sono suo cliente . La serietà el onesta ! Dove sta ?
ciao
davvero tanto perchè non ricordo. scusa.
la mia puleggia motore cominciò a ticchettare una domenica in sila (di ritorno da un raduno). il lunedì portata in officina, ma ancora non sapevo quale fosse il problema. poi il meccanico mi disse che era la puleggia

X