Problema puleggia albero motore . Disastro!!!!

Tommy. Ciao il lavoro è in garanzia?
 
Tommy. Ciao il lavoro è in garanzia?
Ma no come fa essere in garanzia ?
il fuori fase ce andata perche la puleggia si e squagliata e dei detriti sono andati nella distribuzione .
Adesso non so quanto minfa spendere questo dove lho portata . Comunque mi ha cambiato altre due puleggie che ancora non erano rotte ma mi ha detto che comiciavano a fare rumore quindi hli ho detto cambia cambia .
domani dovrebbe essere pronta
 
Buongiorno eono andato in officina lho provata e pare vada bene .
il video lho fatto ma non me lo fa caricare nel senso lo vedo ma non me lo fa selezionare . Sono solo 4,3 mb troppo grande ?
comunque :
distribuzione
Pompa acqua
Altre due pulegge che non mo ricordo quale siano
Manodopera
500€
Penso che posso accendere un bel cero .
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Alla faccia degli 800 de Ladispoli...
 
E il risultato sarebbe stato lo stesso? Sinceramente di uno che chiede 300 per fare una puleggia... e 800 per una distribuzione...
 
  • Like
Reactions: dodo156 e Tommy80
E il risultato sarebbe stato lo stesso? Sinceramente di uno che chiede 300 per fare una puleggia... e 800 per una distribuzione...
No sicuramente no . Ma almeno non noleggisvo una macchina ecc ecc solo per la rottura . Ovvio che quell cane avrebbe fatto un lavoraccio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh, meno male che è tutto a posto ! Comunque fatti dire per bene cosa ha cambiato il meccanico, così almeno hai memoria di cosa hai cambiato di preciso e porti tu il calendario di cosa cambiare prossimamente (tenendo a mente gli intervalli che sono sul LUM). ...e fatti rilasciare una mezza ricevuta che non si mai.
 
Beh, meno male che è tutto a posto ! Comunque fatti dire per bene cosa ha cambiato il meccanico, così almeno hai memoria di cosa hai cambiato di preciso e porti tu il calendario di cosa cambiare prossimamente (tenendo a mente gli intervalli che sono sul LUM). ...e fatti rilasciare una mezza ricevuta che non si mai.
Si si adesso oggi sono passato e lho provata solo perche ero in pena e volevo essere sicuro .
Comunque non ho capito xche non mi carics i video .
Ve lo volevo far sentire .
Comunque mi pare che ha un ticchettio che ha sempre avuto da circa 150 mila km fa .
 
  • Like
Reactions: dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto