Problema puleggia albero motore . Disastro!!!!

Ok grazie . Ripeto , troppe manutenzioni ordinarie e straordinarie hanno ste macchine.
 
Ragazzi novitá , forse minè andata bene .
stamani mi ha chiamato l officina non alfa a cuoi lho lasciata e mi ha detto : la macchina parte 4 cilindri quindi buon segno . E gia ero contento . Adesso mi ha richiamato e mi ha detto : mi sa che a questo giro la devi buttá e io sei serio ? E lui si ha fatto un disastro . Mentre tra me e me stabi tirando la serie di madonne mi ha detto dai ti e andata bene faceva solo un dente . Lho rimessa in fase e adesso va bene . Ti ordino la cinghia e pompa e la puoi venire a prendere .
ho tirato un sospiro anche se sotto sotto mi verrebbe voglia di tornare da quell infame aprirgli il cofano per fargli sentire il rumore che farebbe la sua capoccia se gli chiudessi il cofano sopra .
Speramo che sia tutto cosi e basta . Per il momento mi ha detto si stai tranquillo .
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ottimo, Bella notizia !! :)
 
ok dai.. è andata bene e meglio così
 
Ma si si sono contento anche se un po di paura ce lho magari esce qualcosa dopo . Piu che altro ho un po di timore a farci lunghi viaggi adesso . Che ne so magari qualcosa si e rotto e non si manifesta subito .
mi fido del meccanico ma sai so tutti bravi a parole . Poi per strada mi ci lascia da me .....
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Comunque giusto per....
Se si è piegata qualche valvola o rotto qualche martelletto lo si dovrebbe sentire giusto ? Se fosse qualche valvola andrebbe a tre e di sentirebe sente battere ...
 
Fatti che assolutamente non dovrebbero succedere.
Passa tutto in garanzia ? Spero.
saluti e auguri
 
Comunque giusto per....
Se si è piegata qualche valvola o rotto qualche martelletto lo si dovrebbe sentire giusto ? Se fosse qualche valvola andrebbe a tre e di sentirebe sente battere ...
Si sente picchiare. Quando è pronta fai un video....
 
Comunque giusto per....
Se si è piegata qualche valvola o rotto qualche martelletto lo si dovrebbe sentire giusto ? Se fosse qualche valvola andrebbe a tre e di sentirebe sente battere ...
te ne accorgeresti subito
 
  • Like
Reactions: Tommy80
Pubblicità - Continua a leggere sotto