Problema pulsante apertura baule.

Cambiato il pezzo in garanzia, purtroppo non posso dirti il prezzo dato che nella fattura dell'intervento non c'è scritto nulla!

Ad ogni modo ora funziona in maniera eccezionale!
 
Ok la porto pure io a breve
 
Forse posso esserti di aiuto, controllando la fattura sulla sx c'ė il codice del pezzo cambiato, te lo riporto qui sotto e poi se qualcuno sa dirci il prezzo da eper hai informazioni maggiori

50526655


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Forse posso esserti di aiuto, controllando la fattura sulla sx c'ė il codice del pezzo cambiato, te lo riporto qui sotto e poi se qualcuno sa dirci il prezzo da eper hai informazioni maggiori

50526655


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

46.52€
 
Grazie gialdo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti,
vi chiedo un consiglio. da ieri ho un problema simile per l'apertura del portellone. con il telecomanfo funziona regolarmente mentre dall'apertura premendo lo stemma alfa non sempre. mi spiego quando apro la macchina non funziona...lo apro con il telecomando, lo richiudo , provo ad aprirlo con lo stemma funziona. richiudo il portello , chiudo la macchina, apro la macchina col telecomando, ma lo semma non funziona. in pratica ricomincia a funzionare solo dopo averlo apertola prima volta con il telecomando.....aiutatemi pls
 
Non c'è molto da fare da soli, se non provando a soffiare attorno a vedere se esce dello sporco, cosa molto dubbia. Io se fossi in te anrei in un centro Alfa e farglielo vedere, se poi è ancora in garanzia tanto meglio, a e me lo hanno cambiato.
 
agiornamento..... ho fatto un pòdi prove....l'apertura tramite logo alfa mi si disabilita una volta che parto con la macchina ed ho la chiusura automatica della centralizzata. infatti se mi fermo ed apro gli sportelli , il prtellone è abilitato all'apertura solo tramite telecomando. una volta aperto con il telecomando, ricomincia a funzionare anche il logo alfa.
e' come se ci fosse impostata una funzione che disabilita l'apertura tramite logo una volta che entra in funzione la chiusura centralizzata automatica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi fa strano, anche perchè quando scendi dalla macchina la chiusura centralizzata si disabilita di già appunto per permetterti di scendere.

Mi hai incuriosito, più tardi proverò a spostarmi, fermarmi ed aprire il baule col pulsante.
Ma per caso sei sceso ed hai provato ad aprire lo sportello con la macchina accesa?