Alla guida è tranquilla l auto, la mia paura è che,tipo, vado a fa una gita e al ritorno me la devo fare a piedi 

Ah che bello, io ho contattato la concessionaria ma aspetto notizie per portarla in officina, ho chiesto appuntamentoStamattina ho contattato la concessionaria: ci dovrebbe essere proprio una campagna di richiamo sul MY25 per questo tipo di problema
Cosa dice il tuo profilo su My Alfa a riguardo?Stamattina ho contattato la concessionaria: ci dovrebbe essere proprio una campagna di richiamo sul MY25 per questo tipo di problema
Non compare ancora nullaCosa dice il tuo profilo su My Alfa a riguardo?
Se è vero dell'esistenza di una campagna di servizio o di richiamo, vedrai che presto ne avrai contezzaNon compare ancora nulla
Anche perchè non penso abbiano venduto decine di migliaia di unità in configurazione MY25 considerata la débacle di Tonale in questo ultimo semestre e le numerose vetture invendute MY 24 ancora presso le concessionarie malgrado l'uscita del nuovo MYSecondo me sono i primi "casi", tra un po' diverrà "ufficiale"
Io che devo ancora averla ... mi vengono i brividi .Ah che bello, io ho contattato la concessionaria ma aspetto notizie per portarla in officina, ho chiesto appuntamento
Tranquillo, se già c'è un richiamo, sono stati pure molto efficienti in effettiIo che devo ancora averla ... mi vengono i brividi .