problema sedile anteriore sx 147

confermo anche io quanto detto sopra .... ieri ho provato e, da tutto giù, ho tirato 12 volte la leva e viceversa (ero convinto che fossero di meno, sorry).
 
Ieri ho smontato il meccanismo che muove il sedile, ho abbassato il sedile e l'ho rimontato, provato ma sale solo, non scende! mah!
 
il sedile di regolazione ne ha molte il problema che non e' molto fisso nel senso che fa sempre e dico sempre dei piccoli croc tra i denti della guida!!!non sembra mai fisso e si muove sempre di un pochino!!!non so perche' ma e' come se fosse lento.fatto e rifatto controllare non sanno sistemarlo e continua a muoversi!!sapete niente???perche' fa cosi??e' molto fastidioso.ciao marco
 
secondo me quando si usa tanto si stara...io praticamente non lo tocco più perchè la 147 la guido solo io e la leva è bella salda...
 
Confermo, il pezzo che regola l'altezza del sedile gira solo in un verso!
Conclusione, abbassato il sedile e rimontato! ...e guai a chi lo tocca!
 
Confermo, il pezzo che regola l'altezza del sedile gira solo in un verso!
Conclusione, abbassato il sedile e rimontato! ...e guai a chi lo tocca!

anche perchè a quanto pare costicchi un bel po quel pezzo
 
Confermo, il pezzo che regola l'altezza del sedile gira solo in un verso!
Conclusione, abbassato il sedile e rimontato! ...e guai a chi lo tocca!
ciao ho anche io il tuo stesso problema e volevo abbassarlo tutto e poi non toccarlo piu'...mi puoi dire come hai fatto??hai dovuto togliere il sedile o c è qualche modo veloce???non avendo il tempo di guardare bene cosi so già che fare piu' o meno..grazie:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti...la "mia" regolazione del sedile funziona così...
per abbassare, premo la leva verso il basso, sento come un scatto, e dopodichè continuo a ad azionare la leva verso il basso...ed il sedile scende!.: Clap :.
Per alzare stessa cosa, tiro su la leva dalla posizione centrale, sento il solito "tic", quindi aziono la leva a mo di cric verso l'alto.
Sembra funzionare bene...