Sedile anteriore spellato!!!

miele87

Alfista principiante
17 Settembre 2009
345
10
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtm-m2 140cv
Salve ragazzi, oggi mentro pulivo la mia giuletta ho notato che sul sedile anteriore lato guida vicino una cucitura la pelle in un piccolo punto è saltata via.
io ho i sedili misto pelle con cuciture rosse del vecchio sport pack.
prima di recarmi in officina volevo sapere se anche queste cose sono coperte dalla garanzia, dato che sono ancora nei primi 2 anni.
nel caso mi cambiano solo la fodera o mi cambiano il sedile completo??
spero almeno che rientri in garanzia non posso dopo 1 anno e mezzo avere il sedile spellato....perchè poi da li piano piano si spellerà ancora di più ne sono sicuro.
 
perbacco se copre...
vai subito in officina....(cambieranno logicamente solo la fodera...)
Aloha
 
Certo che é in garanzia, se ti fanno storie alza la voce perché è improponibile che una vettura di 30mila euro dopo solo un anno e mezzo abbia difetti del genere!
Ti consiglio di insistere per la sostituzione dell'intero sedile, in quanto per cambiarti la sola fodera devono smontare molte cose e la Giulietta non é famosa per la silenziositá, quindi potrebbero sorgere scricchiolii e rumorini.

Sono sicuro che su una tedesca cose del genere non sarebbero mai accadute.
Ecco perché SÓ DELUSO.
Giusto per curiositá, riesci a postare una foto?

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Ci proverò a mettere una foto appena ho tempo e capisco come si mettono su siti esterni lo faccio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Questo è il mio sedile dopo 19mila chilometri... Presenta già segni d'usura, e la cosa non mi piace per nulla!
2012-10-13-131.jpg2012-10-13-128.jpg
 
Piú che usura dalle foto sembrano danni da sfregamento tipo cinghia del pantalone o clip metalliche dei jeans!
 
Piú che usura dalle foto sembrano danni da sfregamento tipo cinghia del pantalone o clip metalliche dei jeans!

ehh be,quando entri ed esci dalla macchina bene o male sempre lì si va a sfregare.....
speriamo che rimanga almeno così e non si vada ad allargare :smiley_029:
 
Piú che usura dalle foto sembrano danni da sfregamento tipo cinghia del pantalone o clip metalliche dei jeans!
ehh be,quando entri ed esci dalla macchina bene o male sempre lì si va a sfregare.....
Certo, ci striscio entrando ed uscendo, ma non porto abbigliamenti particolari, ho una stazza media... e vi ripeto... 19mila km...
 
Allora ragazzi ti aggiorno dopo 10 giorni di contatti tra officina e servizio clienti, oggi mi chiama la signorina del servizio clienti e mi dice guardi le foto sono state viste dai tecnici di Torino e per loro é strappata la pelle quindi niente sostituzione! Io ero in attesa dell' ispettore!! E alla mia affermazione, ma come si fa a prendere una decisione guardando delle fotografie per lo più fatte ad un metro di distanza dal sedile a capire se è normale usura,se è strappata o altro! Bisognerebbe vedere di persona prima di decidere! La sua risposta... Beh mi dispiace ma mi hanno detto di comunicarle questo!
Io cmq domani vado dall avvocato per lo meno per pretendere una perizia seria dall' ispettore!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace leggere quest'ultimo aggiornamento.
Fai bene ad andare dall'avvocato.

--------------------------


"私はがっかり"
"ich bin enttäuscht".....


Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.


Aloha