Problema sensori tpms

SuperMario86

Alfista Intermedio
9 Ottobre 2020
249
170
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Lo so io perche non l'hanno levato: pensavano sicuramente che era semplicemente un porta telefono, non un caricatore wireless. Appunto perche hanno levato tutto di aggiuntivo, come hai detto, tranne quello. Anche io sinceramente non ci arrivo di primo d'occhio a capire che e' anche un caricatore e non solo un portatelefono

dariofac

Super Alfista
11 Maggio 2019
561
300
109
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 160 CV
Lo so io perche non l'hanno levato: pensavano sicuramente che era semplicemente un porta telefono, non un caricatore wireless. Appunto perche hanno levato tutto di aggiuntivo, come hai detto, tranne quello. Anche io sinceramente non ci arrivo di primo d'occhio a capire che e' anche un caricatore e non solo un portatelefono
Quello che ho pensato anche io a prima vista :D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente