problema singhiozzo a freddo giulietta 1.6 105cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkocianca

Nuovo Alfista
27 Giugno 2014
3
0
1
Ri
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel 105cv
Buongiorno, sono nuovo del forum e salutando tutti vi chiedo gentilmente un aiuto se qualcuno di voi ha già riscontrato e risolto il problema che ho con la mia giulietta 1.6 105cv fine maggio 2013 16.000km, vi spiego brevemente:

la mia auto finchè non raggiunge i 90° di temperatura, accesa e ferma ha singhiozzi continui, l'ho già portata dal concessionario (è ancora in garanzia e quindi sono costretto ad affidarmi a loro);
il loro meccanico alfa non ha riscontrato problemi e addirittura mi ha detto che non gli ha dato a loro questo problema...mah;
qualcuno di voi ha già avuto e risolto questo problema? gli ho mandato anche un breve video per fargli vedere o meglio sentire il problema!
riporto il link se volete dargli uno sguardo (se non viene oscurato): Gtechniq P1 Nano Composite Polish 1 lt
grazie e buona giornata a tutti
 
Ciao e benvenuto tra noi. Il link non si vede! Ma il singhiozzo lo fa in piena accelerazione? Hai provato a cambiare distributore di carburante?
 
Ciao e benvenuto tra noi. Il link non si vede! Ma il singhiozzo lo fa in piena accelerazione? Hai provato a cambiare distributore di carburante?

Ciao, no lo fa quando è ferma in folle ogni mattina quando la accendo e durante la giornata a volte.
Provo a mandare l'audio come allegato così vi rendete conto meglio, per ora grazie.
 

Allegati

  • audio-giulietta16.zip
    119.3 KB · Visualizzazioni: 627
C'è sicuramente un problema che potrebbe essere anche di elettronica. Prova a staccare e riattaccare la batteria per un minuto e vedi se cambia qualcosa. Stacca solo il negativo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Avevo pensato a un settaggio sbagliato della centralina o all'aggiornamento del software leggendo in giro per il forum, stasera provo con la batteria e ti faccio sapere, basta che non mi comprometta la garanzia se la stacco da me.
 
Non compromette nulla. Solo che quando la riattacchi avvii il motore e ti si accenderà la spia del volante, lo giri tutto a dx e poi tutto a sx e si spegne. Fammi sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.