Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

re: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

a me invece e' saltata tutta la vernice cromata sul pulsante del freno a mano...

Se parliamo di questo a me è successo :

  1. graffi e spellatura pulsanti clima
  2. si è scollato la placca del cambio
  3. si è scolorito le marce del cambio
  4. pomello del freno a meno rovinato
  5. rovinate le maniglie interne
Tutto questo con un auto che ha solo 3 anni
 
re: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

anche a me si erano rovinate... cmq quando feci lo stage alla lancia, arrivò una 147 che aveva proprio questo problema ed era riuscito a farselo cambiare gratis grazie alla garanzia :)
 
allora..sto cercando di spelare del tutto la maniglia del guidatore, ma non riesco + ad andare avanti..consigli?
 
si ragazzi anche a me hanno fatto la stessa fine,praticamente si sono iniziate a spellare grazie alla mia adoratiiissima cuginetta che si mise al posto di giuda per provare la mia 147 e chiuse la porta ... si la porta...ma aveva un anello al dito e fu proprio quello che mi fece il danno,lo stesso problema anche dal lato passeggero.
ottima soluzione quella di MALLO e cioè di rivestire le maniglie tutte in pelle di sicuro sara' un bell'effetto e poi il costo se è come dice lui non e mica poi tanto male no?
:decoccio:
 
si am dove la trovo la pelle?
poi le maniglie non si stacano..coem si fa a rivestirle?
 
salve raga a tutti io o lo steso problema ma io la macchina lo presso 2008 a aprile posso mandare in garanzia?
 
Ciao raga, stesso problema degli altri per le maniglie interne della GT....
Io sono propenso per rivestire le maniglie in pelle , idea fighissima, ma a chi posso farlo fare?
conoscete qualcuno di specializzato nei dintorni di Modena ?
Fatemi sapere!
Grazie a tutti!!
ciao !!
 
Ciao raga, stesso problema degli altri per le maniglie interne della GT....
Io sono propenso per rivestire le maniglie in pelle , idea fighissima, ma a chi posso farlo fare?
conoscete qualcuno di specializzato nei dintorni di Modena ?
Fatemi sapere!
Grazie a tutti!!
ciao !!

trovato qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vi può aiutare nella mia golf ho fatto appunto spellare le quattro maniglie e riverniciare in grigio come l'esterno da un carrozziere. Perfette. Per la gt ho chiesto al stessa cosa ma mi hanno detto che la maniglia è di mat diverso e probabilm non risultato come golf. la maniglia poi è incollata al fianchetto da dietro, come le griglie delle casse quindi è una seccatura, in conclusione ce le ho ancora originali.