Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

è meglio la golf della GT!!!
















:D:D
:D:D
:D:D


a parte gli scherzi..è un bel problema..
 
è un problema diffuso su quasi tutte le macchine che hanno le plastiche "gommate" (ovvero rivestite da una vernice tipo gomma) anche la A6 di mio cognato ha lo stesso problema. Un carrozziere riesce tranquillamente a riverniciarle del colore più opportuno.
 
Ragazzi a me capita alle manopole del clima......Voi avete risolto in qualche modo????
 
anche a me si è spellata la maniglia sinistra e credo che la soluzione sia la sostituzione oppure far ricoprire le due maniglie con pelle, oltretutto credo che sia lo stesso materiale della parte frontale delle manopole del condizionatore. se si spellassero quelle sarebbe un dramma estetico.
 
Nella mia precedente 147 serie 1 del 2002 è capitato lo stesso problema ai pomelli del clima. Se li strofini molto bene con le mani la gomma appiccicosa prima sembra colla, poi piano piano va via e ritorna la plastica nera opaca. Sembrano nuovi. L'ho fatto solo con i due pomelli esterni. L'altro andava ancora bene.
Lo stesso problema l'ho avuto ai comandi elettrici dei finestrini; erano diventati appiccicosi!! ma non li ho toccati quindi non ti so dire!
 
Ciao a tutti!! E' successo anche a me in tutte e 2! la mia poi sembra usata dal gatto!!
E' piu' vintage!!
 
dovrebbe essere scritto anche in un altra disc...

spellale del tutto... aiutati con del diluente al nitro.. ti resta la plastica sotto nera perfetta.. l'ho già fatto e ti assicuro che il risultato è ottimo.. ciao
 
Riferimento: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

Stesso problema sulla 147 II serie. Maniglie interne e la placca per i cristalli. Io volevo farli cromati ma qualcuno mi sta dicendo che non si possono staccare dallo sportello...è vero?
 
Riferimento: Problema "spellamento" maniglie Alfa GT

...Chiedo venia se riprendo la discussione, ma chiedo a voi del forum che magari avete risolto spellando, o riverniciando, o rivestendo addirittura le sopracitate maniglie..se fosse possibile postare qualche foto del lavoro effettuato.. in effetti a me piacerebbe molto rivestirle.. magari può essere d'aiuto anche agli altri che vorrebbero risolvere questo problema in comune..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto sta cosa interesserebbe anche a me perche ho le maniglie anteriori interne spellate e non è un bell effetto...se sapete dirmi quanto costa riverstirle in pelle..