Problema spruzzini tergicristalli aero Alfa 156

Bèh ad essere sincero non ho mai provato a sistemare la cosa. Oggi ho un po' di tempo libero, vedrò di fare qualcosa ;)
 
Anche io da quando ho montato le aero twin ho lo stesso problema, ma non ho mai avuto tempo per vedere come sistemarli.E' fastidioso vedere che il getto non arriva normale come dovrebbe essere, ma va a sbattere sulla spazzola:mad:
 
Si guarda, io ormai non ci faccio neanche più caso, ogni volta son costretto a dargli un mini spruzzo per far muovere i tergicristalli e poi far andare il getto d'acqua. Solo che ormai uno spruzzino è totalmente andato e l'altro l'ho sregolato vedendo come funzionava.. e non so neanche come cambiarli :(
 
Ultima modifica:
Ho provato a sistemarli stamani, non c'è stato verso di trovare una inclinazione decente.. O sbatte contro le spazzole o va sopra il tettuccio. Inoltre l'acqua me la spruzza anche di lato, bagnando la fiancata della macchina.. Insomma, alla fine per pulire il vetro bagno metà macchina, che rottura!
 
Ho provato a sistemarli stamani, non c'è stato verso di trovare una inclinazione decente.. O sbatte contro le spazzole o va sopra il tettuccio. Inoltre l'acqua me la spruzza anche di lato, bagnando la fiancata della macchina.. Insomma, alla fine per pulire il vetro bagno metà macchina, che rottura!
Ma non si riesce propio a fare un getto intermedio, tra la spazzola ed il tetto?:confused:
 
Ma non si riesce propio a fare un getto intermedio, tra la spazzola ed il tetto?:confused:

Ci sono stato 30 minuti buoni a smanettarci ma non mi è riuscito proprio.. Adesso mi spruzzano l'acqua a metà vetro, ma quando le spazzole sono ferme bloccano il getto e quindi viene uno schifo, mentre quando sono in movimento il getto va a metà vetro. Purtroppo però bagno un po' anche le fiancate e quindi alla fine mi ritrovo con mezza macchina bagnata e di certo non è bello se magari uno l'ha lavata da poco :mad:
 
Ti capisco è veramente fastidioso:Indiavolato:Anche il mio sbatte sulla spazzola, devo aspettare che sia alta per azionare il liquido lavavetro.
 
Ma non si potrebbe alzare un pò il vano dove sono messi gli ugelli? oppure provare a torcere leggermente le staffette che tengono i tergicristalli? anche a me sbatte... e fino a un mese fa non sapevo neanche di avere 4 ugelli per ogni spruzzino, perchè 2 erano otturati e non lo sapevo...
 
Ti capisco è veramente fastidioso:Indiavolato:Anche il mio sbatte sulla spazzola, devo aspettare che sia alta per azionare il liquido lavavetro.
Idem sono costretto a farlo anche io, io ho provato tutti i posizionamenti, ma non va :confused::confused::confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto