Salve a tutti.
Dopo avere avuto un gioco evidente alla scatola dello sterzo (cambiata ben tre volte, cause dovute ai pezzi revisionati difettosi) e diversi rumori e scricchiolii vari, ora mi ritrovo con lo sterzo più duro del normale. Ho comprato una vaschetta originale nuova su ebay, e ho sostituito l'olio rosso con quello verde, anche lui per tre volte ovviamente. Ora a freddo va benino poi quando la mia 159 2.4 si riscalda, lo sterzo da fermo diventa duro, accelero e diventa un pò piu leggero. Potete farmi vedere magari una foto di questa vaschetta modificata? Devo per forza acquistarla originale? Quella che ho messo era identica a quella che ho cambiato, cioè stesso numero e sigla. Non vorrei che fosse la pompa del servo. Qualcuno mi sa dare una dritta? Avete avuto lo stesso problema?
Attendo anziosamente vostre notizie.
Dopo avere avuto un gioco evidente alla scatola dello sterzo (cambiata ben tre volte, cause dovute ai pezzi revisionati difettosi) e diversi rumori e scricchiolii vari, ora mi ritrovo con lo sterzo più duro del normale. Ho comprato una vaschetta originale nuova su ebay, e ho sostituito l'olio rosso con quello verde, anche lui per tre volte ovviamente. Ora a freddo va benino poi quando la mia 159 2.4 si riscalda, lo sterzo da fermo diventa duro, accelero e diventa un pò piu leggero. Potete farmi vedere magari una foto di questa vaschetta modificata? Devo per forza acquistarla originale? Quella che ho messo era identica a quella che ho cambiato, cioè stesso numero e sigla. Non vorrei che fosse la pompa del servo. Qualcuno mi sa dare una dritta? Avete avuto lo stesso problema?
Attendo anziosamente vostre notizie.