Comunque, ragazzi...ho richiamato: inizialmente mi ha detto che il potenziale acquirente gli ha fatto perdere tempo e poi non se n'è fatto più niente...al che io gli ho ribadito che però lui l'annuncio non l'ha proprio rimesso e che io non avevo intenzione di aspettare fino a che lui li vendesse perchè i miei soldi erano buoni...(da lì io ho capito che secondo me,lui l'intenzione di ridarmi i soldi non ce l'aveva)...lui temporeggiava e io gli ho ribadito che Io,sebbene usati,i cerchi li ho pagati per buoni e che diverse volte gli ho chiesto se avevano difetti,saldature o altro..e che mi ritrovavo con dei cerchi inutili!Da qui si sono un pò accesi i toni perchè lui faceva lo gnorri dicendo che non lo sapeva..gli ho ribadito che era sua responsabilità controllarli prima e che se me ne sono accorto io se ne poteva accorgere anche lui!
Quando mi sono accorto che la discussione iniziava a degenerare, gli ho detto"ok, ma mò lo risolviamo sto problema? Che mi proponi?"
Come supponevo in seconda analisi, mi ha proposto di portarli dal suo gommista a farli riparare a spese sue..ed io lì ho detto che però deve essere presente per prendere i dovuti accordi di persona perchè deve mettersi d'accordo con il gommista...così mi ha mandato il link tramite Whatsapp e pare sia un gommista conosciuto e affidabile...
Credo fosse l'unica cosa che potevo ottenere visto l'andazzo che stava prendendo la situazione...poi deciderò se tenerli o venderli rigenerati...
P.S. : ...oggi mi sono arrivati pure i bulloni antifurto...[emoji58]
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it