Ciao a tutti, chiedo il vostro parere...oggi dopo tanto penare e rimuginare,ho acquistato da un rivenditore privato un treno di cerchi per Giulietta da 18 modello 8c,che hanno la scritta AR e dei codici sulle razze e non hanno graffi,mi è stato detto che sono stati smontati da una Giulietta (il tizio fa il rivenditore di auto e ne aveva tanti di diversi modelli e marche)..
Il problema è che lui mi aveva detto che erano privi di difetti o danni...lì per lì controllo non troppo approfonditamente e me li porto a casa.
Mettendoli nel box,la sorpresa sul lato interno di uno di questi,gli altri devo guardarli ancora per bene con calma..vi chiedo: cos' è?una saldatura?pregiudica la sicurezza o è solo una questione estetica?Domani chiamerò il tipo e glielo dico comunque..che faccio?glieli restituisco o non corro rischi tenendomeli?
Quella che sembra una crepa non lo è,è materiale in eccesso...
Altra cosa:tutti e quattro all'interno sono di colore grigio medio non metallizzato,quindi differenti dalla finitura esterna..è normale?
Grazie a tutti
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Il problema è che lui mi aveva detto che erano privi di difetti o danni...lì per lì controllo non troppo approfonditamente e me li porto a casa.
Mettendoli nel box,la sorpresa sul lato interno di uno di questi,gli altri devo guardarli ancora per bene con calma..vi chiedo: cos' è?una saldatura?pregiudica la sicurezza o è solo una questione estetica?Domani chiamerò il tipo e glielo dico comunque..che faccio?glieli restituisco o non corro rischi tenendomeli?
Quella che sembra una crepa non lo è,è materiale in eccesso...
Altra cosa:tutti e quattro all'interno sono di colore grigio medio non metallizzato,quindi differenti dalla finitura esterna..è normale?
Grazie a tutti
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Ultima modifica: