Problema su cerchio...saldatura???

Ragazzi,scusate...questo è un cerchio per Giulietta?Che roba È???
Lo chiedo perchè il tizio ha anche questi e se mi dovesse proporre un cambio (ovviamente senza saldature) saprei che rispondere..ma giusto per rivenderli e recuperare i soldi perchè sono veramente brutti secondo me..Visualizza allegato 147648

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Mai visti su Giulietta,
e poi chi se li ricompra questi?

Ho appena provato a chiamare..prima mi ha risposto..ma non ha registrato il mio numero perchè ha chiesto "chi è".. poi ha detto che era ad un funerale e se ci potevamo sentire oggi...ora mi sto spazientendo...è chiaro che se ne vuole lavare le mani!probabilmente si segnerà il numero e non risponderà più!
A parte segnalarlo sul sito di annunci,secondo voi che altro posso fare?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena provato a chiamare..prima mi ha risposto..ma non ha registrato il mio numero perchè ha chiesto "chi è".. poi ha detto che era ad un funerale e se ci potevamo sentire oggi...ora mi sto spazientendo...è chiaro che se ne vuole lavare le mani!probabilmente si segnerà il numero e non risponderà più!

Partecipare al funerale [emoji6]

..ma se li rivendo come stanno (ovviamente dichiarando lo stato reale,perchè non voglio problemi..)..quanto posso chiedere?

• Like
Reactions: zagros
Ti dobbiamo rispondere da amici o da bastardi?
Perché la risposta potrebbe essere uguale.

Cmq falli sistemare e tienili almeno.....io farei così ormai.

Eh..ma ci spenderei altri 150€ per avere i cerchi riparati..quasi al prezzo di prenderli seminuovi..mannaggia a me!
Poi ho fatto il grosso errore di farlo sapere a mia moglie..e ora non vuole che li monti nemmeno riparati..[emoji28]

• Like
Reactions: ziopalm

Certa gente non dovrebbe neanche esistere, ma come, quando l'avevi chiamato la prima volte aveva detto nessun problema, adesso si rimangia la parole?
Gente di mer...a
Mi spiace tanto per tè, ma credo che l'unica cosa da fare sia farli riparare a dovere, ti devono garantire il risultato, e poi decidere di tenerli o venderli come rigenerati, che poi è quello che effettivamente sono, certo preparati a perderci qualcosa, ma sempre meglio che perdere tutto.

• Like
Reactions: rogopao
Certa gente non dovrebbe neanche esistere, ma come, quando l'avevi chiamato la prima volte aveva detto nessun problema, adesso si rimangia la parole?
Gente di mer...a
Mi spiace tanto per tè, ma credo che l'unica cosa da fare sia farli riparare a dovere, ti devono garantire il risultato, e poi decidere di tenerli o venderli come rigenerati, che poi è quello che effettivamente sono, certo preparati a perderci qualcosa, ma sempre meglio che perdere tutto.
Più che rimangiarsi le cose sta prendendo tempo a furia di scuse!
..mah..vedremo come evolve,per ora voglio cercare di farmi ridare i soldi...
Le opzioni sono
1. Restituirli (e la vedo difficile)
2. Farmeli cambiare con un modello decente (e non sarà facile)
3. Farmi rimborsare la riparazione (quasi impossibile)
4. Farli riparare da lui per poi venderli perchè non mi fido (possibile)
5. Venderli come sono (perdendo un bel pò)
6. Venderli riparati (perdendo qualcosa)
7. Tenermeli riparati da un professionista (mi conviene?è sicuro?la.moglie salirà mai più in auto?)[emoji16]

Poi se lui si rimangia tutto valuterò le opzioni per recargli il maggior danno possibile...

• Like
Reactions: fabereng
X