problema takimetro.

francesco zizzi

Nuovo Alfista
18 Novembre 2014
12
0
1
ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
19 jtd16v multijet
Salve ragazzi vorrei avere delle informazioni se qualcuno sa.vi espongo il problema. HO cambiato il tacchimetro alla mia 147, ho installato quello con i fondelli bianki, da quando ho messo questo il display dei km lampeggia, e in piu di tanto in tanto mi esce avaria code.Tutto questo accade xke ho sostituito il tacchimetro?

Ricordo l'articolo relativo al Linguaggio del regolamento del forum, credo ti sia sfuggito.

Linguaggio - Visto che il nostro forum non parla solo di Alfa Romeo ma anche di tutto ciò che vi gira intorno, ogni riflessione dei nostri utenti sarà apprezzata. Vi preghiamo di esprimervi correttamente e di astenervi dal fare abbreviazioni il più possibile (il che include le classiche scritte da sms come ke invece di che). Questo gioverà non solo al forum ma anche alla capacità di ciascuno di scrivere in modo appropriato.
Non scrivere in maiuscolo .

e tra l'altro è ampiamente scritto nel forum che in caso di lampeggio del display del contachilometri (e quindi non del "takimetro/tacchimetro") è necessario andare in Alfa per il riallineamento della linea can

- Informazione Pubblicitaria -
X