Problema Tasto Destro Stereo Giulietta

Migliora la risposta dei comandi al volante.
 
Anche io stesso problema dopo un anno mandato alla alfa x la sostituzione sto aspettando che mi kiamino x il montaggio speriamo che hanno risolto...23000 euro di makkina e non funziona bene il tasto indietro?!? Mah
 
Anche io stesso problema dopo un anno mandato alla alfa x la sostituzione sto aspettando che mi kiamino x il montaggio speriamo che hanno risolto...23000 euro di makkina e non funziona bene il tasto indietro?!? Mah

Credo non serva la sostituzione...usa molto quel tasto, soprattutto se non funziona. Vedrai che dopo un po' comincerà a funzionare a dovere ;)
 
L ho avuto x un anno quello stereo e lo usavo spesso (mia ragazza) e ancora problemi dava quindi ora è in sostituzione
 
Nonostante il cambio stereo con uno nuovo il problema c'è ancora.
Ho riportato la mia Giulietta per altri problemi e data arroganza del centro alfa nella storia dello stereo con la frase (tanto lo fanno tutti) mi sono abbastanza incavolato e chiesto un controllo per bene.
Hanno detto che stanno aspettando da Torino che gli dicono come procedere. Io sono stato abbastanza chiaro. Se mi torna uno stereo con lo stesso difetto stavolta mi incavolo. Non sta tanto nel difetto ma nel fatto che la passano come una cosa normale e non mi va giù questo discorso
 
Confermo che dopo ennesima sostituzione lo stereo funziona anche il tasto destro. Peccato che la macchina e rimasta li per ali motivi :( sono proprio sfortunato :(


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Confermo che dopo ennesima sostituzione lo stereo funziona anche il tasto destro. Peccato che la macchina e rimasta li per ali motivi :( sono proprio sfortunato :(


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

cavolo davvero... ti sto ritrovando su ogni thread praticamente
 
cavolo davvero... ti sto ritrovando su ogni thread praticamente

Purtroppo si. La macchina è entrata per una stupidaggine però dato che ci stavo ho chiesto di controllare tutto.
Sentirmi dire dal centro assistenza Alfa al problema dello stereo (Lo fanno tutte è normale) mi ha fatto abbastanza incavolare.

Infatti poi come è successo lo stereo funziona benissimo adesso dopo che è stato sostituito con uno nuovo.
 
Purtroppo si. La macchina è entrata per una stupidaggine però dato che ci stavo ho chiesto di controllare tutto.
Sentirmi dire dal centro assistenza Alfa al problema dello stereo (Lo fanno tutte è normale) mi ha fatto abbastanza incavolare.

Infatti poi come è successo lo stereo funziona benissimo adesso dopo che è stato sostituito con uno nuovo.

Eh volevo ben dire... anche perchè la mia non lo fa quindi la risposta già di per sè è una ca***ta assurda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è troppo errata l'informazione "così fan tutte". È altrettanto vero che con l'uso il pulsante si "sistema" da solo e funziona normalmente.