Problema Tasto Destro Stereo Giulietta

Ma infatti,quanto meno,sarebbe stato molto più saggio rispondergli in questo modo!
 
Non è troppo errata l'informazione "così fan tutte". È altrettanto vero che con l'uso il pulsante si "sistema" da solo e funziona normalmente.

Dopo un anno d'uso il pulsante non funzionava ancora.
Se ti compri un mouse e il pulsante destro ti funziona una volta su 5 e ti dicono è normale lo fanno tutti gli altri modelli è una bella risposta del cavolo.
Di fatti stranamente adesso il pulsante con stereo nuovo non fa il difetto e quindi non mi pare tanto "lo fanno tutte".
 
Dopo un anno d'uso il pulsante non funzionava ancora.
Se ti compri un mouse e il pulsante destro ti funziona una volta su 5 e ti dicono è normale lo fanno tutti gli altri modelli è una bella risposta del cavolo.
Di fatti stranamente adesso il pulsante con stereo nuovo non fa il difetto e quindi non mi pare tanto "lo fanno tutte".

vorrei vedere se nel caso trovassi una marca che fa quei mouse, quando si rompe del tutto ne compri un altro di quella stessa marca :cool:
 
vorrei vedere se nel caso trovassi una marca che fa quei mouse, quando si rompe del tutto ne compri un altro di quella stessa marca :cool:

Naturalmente parlo di sostituzione in garanzia.
Il mouse costa 10€ e faccio prima a comprarlo uno nuovo di un'altra marca
La macchina costa qualche euro in più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto