Problema Tonale

Andr_78

Nuovo Alfista
17 Agosto 2024
5
0
2
Regione
Umbria
Alfa
Tonale
Ho riscontrato un problema con la mia Tonale 2024 (2000km percorsi)
Una settimana fa ho lasciato la macchina al sole per circa 40 minuti e quando ho accesso la macchina si è acceso il quadro e l infotainment ma il motore non è partito è il cambio è rimasto bloccato. I tecnici dell officina non sono ancora riusciti a risolvere il problema
Qualcuno ha gia avuto questo tipo problema?

Qualcuno saprebbe dirmi quale sia il problema?
Guarda, detto in simpatia, non è che qui dentro facciamo parte dell'assistenza Alfa.
Se vuoi toglierti tutti i dubbi, non hai che da chiedere a loro direttamente visto che, probabilmente, nessuno ad oggi patisce o ha patito il tuo problema.

• Mi piace
Reazioni: GIULIO24 e Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ti si sono accese tutte le spie del quadro strumenti? se sì, ho letto un paio di utenti a cui è successo ma non ho seguito la conversazione e non so come sia finita
Lui più che di spie ha detto:

ho lasciato la macchina al sole per circa 40 minuti e quando ho accesso la macchina si è acceso il quadro e l infotainment ma il motore non è partito è il cambio è rimasto bloccato

Mi sembra una casistica molto differente rispetto a quelle lette

Qualcuno saprebbe dirmi quale sia il problema?
Ma L hai poi fatta portare via dal carro attrezzi quindi ?
L avranno portata in officina autorizzata essendo in garanzia no ?

Considerato che dici che il fatto è accaduto una settimana fa , l officina in una settimana cosa ti ha detto ?

Da quello che hai scritto impossibile fare ipotesi , ma se l auto è in officina da una settimana siamo noi curiosi di sapere cosa è accaduto alla tua tonale secondo quanto dice la rete ufficiale alfa , in modo da rendere questa discussione utile a tutti dovesse capitare ad altri

-attendiamo news /

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ma L hai poi fatta portare via dal carro attrezzi quindi ?
L avranno portata in officina autorizzata essendo in garanzia no ?

Considerato che dici che il fatto è accaduto una settimana fa , l officina in una settimana cosa ti ha detto ?

Da quello che hai scritto impossibile fare ipotesi , ma se l auto è in officina da una settimana siamo noi curiosi di sapere cosa è accaduto alla tua tonale secondo quanto dice la rete ufficiale alfa , in modo da rendere questa discussione utile a tutti dovesse capitare ad altri

-attendiamo news /
👏👏

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Settima di ferragosto 😂😂😂forse per settembre la prendono in mano e lo dicono qualcosa!!
In Stellantis a Milano hanno chiuso solo questa settimana e domani riprendono.
Non capisco il perchè tu debba fare certe affermazioni che si basano sul nulla oltreché senza prove e fondamento; e non è la prima volta (ci ricordiamo bene quanto dicevi sui tagliandi)
Se hai avuto brutte esperienze in passato, ciò non ti autorizza a fare di tutta l'erba un fascio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Babbobalo