Problema Tonale

Lui più che di spie ha detto:

Mi sembra una casistica molto differente rispetto a quelle lette
Magari non aveva specificato l'accensione delle spie: siccome sinora di problemi legati a caldo/quadro strumenti ho visto solo quello legato all'accensione dell'albero di natale, ho fatto una domanda in più

• Like
Reactions: Louis 63
Ma L hai poi fatta portare via dal carro attrezzi quindi ?
L avranno portata in officina autorizzata essendo in garanzia no ?

Considerato che dici che il fatto è accaduto una settimana fa , l officina in una settimana cosa ti ha detto ?

Da quello che hai scritto impossibile fare ipotesi , ma se l auto è in officina da una settimana siamo noi curiosi di sapere cosa è accaduto alla tua tonale secondo quanto dice la rete ufficiale alfa , in modo da rendere questa discussione utile a tutti dovesse capitare ad altri

-attendiamo news /
Sì la macchina ora si trova in un officina autorizzata.
Sono 10 giorni che è lì e non sono ancora riusciti a darmi il motivo del problema.
Prima avevano detto che poteva essere la batteria, poi il cambio, ora la centralina.
Mercoledì mi daranno un aggiornamento

Sono 10 giorni che è lì e non sono ancora riusciti a darmi il motivo del problema.
Prima avevano detto che poteva essere la batteria, poi il cambio, ora la centralina.
Se non si decidono ad assumere "meccatronici" competenti e preparati brancoleranno nel buio.... tutto a discapito del marchio e dei clienti

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Ma di quale città parliamo?

Direi che è un tantino generico per essere di aiuto.
Quale delle spie che trovi in elenco sul LUM da pag. 83 a pag. 116?
Non la trovo perché la “spia” del triangolo era visualizzabile tra il contagiri e contachilometri

Non la trovo perché la “spia” del triangolo era visualizzabile tra il contagiri e contachilometri
Allora, se già la cosa era uno "sparare nel mucchio" ove ognuno poteva dire la sua senza averne nessuna competenza (basti vedere le difficoltà che hanno coloro che fanno questo di mestiere in Alfa Romeo), senza conoscere neppure la tipologia di spia che si è accesa......è come buttarsi in mare consapevoli di non saper nuotare🥹

X