- 21 Gennaio 2018
- 5
- 0
- 11
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Diesel
Ciao a tutti,
Ho acquistato una Giulietta 1.6 Super nel 2017. Ho fin da subito utilizzato senza problemi l’applicazione uConnect sul mio iPhone, attivando i servizi Live ma da quando ho cambiato l’iPhone con uno più recente, aprendo l’app tutti i pulsanti sono grigi e non vengono più aggiornate automaticamente dal giorno della sostituzione. Ho cercato su internet ma ho trovato ben poco. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ed eliminare i dati personali tramite menu, procedendo al nuovo abbinamento ma la situazione è rimasta invariata. Ho sulla mia Giulietta il sistema aggiornato alla versione 15 mentre ho visto sul forum che siamo alle 17. Come potrei risolverle e continuare a utilizzare i servizi LIVE?
Grazie,
Angelo
Ho acquistato una Giulietta 1.6 Super nel 2017. Ho fin da subito utilizzato senza problemi l’applicazione uConnect sul mio iPhone, attivando i servizi Live ma da quando ho cambiato l’iPhone con uno più recente, aprendo l’app tutti i pulsanti sono grigi e non vengono più aggiornate automaticamente dal giorno della sostituzione. Ho cercato su internet ma ho trovato ben poco. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ed eliminare i dati personali tramite menu, procedendo al nuovo abbinamento ma la situazione è rimasta invariata. Ho sulla mia Giulietta il sistema aggiornato alla versione 15 mentre ho visto sul forum che siamo alle 17. Come potrei risolverle e continuare a utilizzare i servizi LIVE?
Grazie,
Angelo