Problema UConnect LIVE dopo aver cambiato telefono

AngeloNick

Alfista principiante
21 Gennaio 2018
5
0
11
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Diesel
Ciao a tutti,
Ho acquistato una Giulietta 1.6 Super nel 2017. Ho fin da subito utilizzato senza problemi l’applicazione uConnect sul mio iPhone, attivando i servizi Live ma da quando ho cambiato l’iPhone con uno più recente, aprendo l’app tutti i pulsanti sono grigi e non vengono più aggiornate automaticamente dal giorno della sostituzione. Ho cercato su internet ma ho trovato ben poco. Ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica ed eliminare i dati personali tramite menu, procedendo al nuovo abbinamento ma la situazione è rimasta invariata. Ho sulla mia Giulietta il sistema aggiornato alla versione 15 mentre ho visto sul forum che siamo alle 17. Come potrei risolverle e continuare a utilizzare i servizi LIVE?

Grazie,
Angelo
 
L’ultima versione per il 5” dovrebbe essere la 15.21.0

Lancia l’app uconnect live sull’iphone quando sei conneso al Bluetooth dell’auto e dovrebbero ritornare attivi i pulsanti.
Con l’ultima versione dell’app per iPhone non serve più nemmeno tenerla aperta ogni qualvolta entri in macchina.. fai una ricerca se vi sono aggiornamenti anche per lo uconnect della Giulietta con il tasto a forma di ingranaggio.. Una volta che sei alla 15.21.0 non dovresti più vedere il simbolo in alto del segnale ( il pallino con le 3 onde) ma al suo posto ti compare un telefono [emoji390]
 
Ultima modifica:
L’ultima versione per il 5” dovrebbe essere la 15.21.0

Lancia l’app uconnect live sull’iphone quando sei conneso al Bluetooth dell’auto e dovrebbero ritornare attivi i pulsanti.
Con l’ultima versione dell’app per iPhone non serve più nemmeno tenerla aperta ogni qualvolta entri in macchina.. fai una ricerca se vi sono aggiornamenti anche per lo uconnect della Giulietta con il tasto a forma di ingranaggio.. Una volta che sei alla 15.21.0 non dovresti più vedere il simbolo in alto del segnale ( il pallino con le 3 onde) ma al suo posto ti compare un telefono [emoji390]

Purtroppo ho già provato più volte ad aver l’app aperta per vedere se si riabilitavano i servizi live ma rimangono sempre grigi.

Ah dimenticavo, ho la versione da 6,5 pollici
 
Ciao a tutti,
Nessuno sa aiutarmi?
Ho chiamato il numero verde e nemmeno loro sanno cosa fare.. hanno aperto una segnalazione e sto ancora aspettando di essere ricontattato da 2 giorni..

Grazie,
Angelo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Ho provato con altri telefoni e sono riuscito ad abilitare i servizi live del servizio Tomtom ma purtroppo dopo aver effettuato “canc dati personali” non ho più la funzione Alfa Performace.. sembra scomparso dal Uconnect. È possibile che non mi faccia alcuni aggiornamenti e per questo non ho piena compatibilità con il mio iPhone 7 e non ho più Alfa performace?

Lo Uconnect ha la versione 2.10.8 (sul 6.5)
Mentre Update manager 2.3.0

Grazie a chi mi aiuterà.