Re: Temperatura bassa del motore
anch'io ho lo stesso problema...pensavo di aspettare l'estate nella speranza di non dover spendere 100 euro o più per cambiare il maledetto termostato...pensavo che magari con l'innalzamento delle temperature il problema si risolvesse...
...ma leggendo la discussione non mi rimane altra scelta....
...vi farò sapere una volta cambiato se tutto ok...
Ciao a tutti...io avevo lo stesso problema:era da diversi mesi che vedevo la temperatura che non saliva(anche se l'andatura era sostenuta non andava oltre i 60 °C!!!),cosi la settimana scorsa mi sono deciso ad andare da un meccanico che mi hanno consigliato qua sul forum...100 euro spesa totale(sostituita la valvola termostatica)e temperatura finalmente che arriva di nuovo a 90°C!!!!evviva!!! A parte che è cambiato totalmente il suono(ho una 156 1.9 jtd),ora finalmente si scalda e no fa più il classico rumore di diesel freddo,e poi ci hanno guadagnato anche i consumi,la differenza si nota....eccomeee...
ciao
anch'io ho lo stesso problema...pensavo di aspettare l'estate nella speranza di non dover spendere 100 euro o più per cambiare il maledetto termostato...pensavo che magari con l'innalzamento delle temperature il problema si risolvesse...
...ma leggendo la discussione non mi rimane altra scelta....
...vi farò sapere una volta cambiato se tutto ok...