Problema vernice Alfa 147

funkytarrodoc

Alfista principiante
15 Maggio 2008
42
0
6
35
PA
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD M-JET 16V Q2
salve ragazzi...allora ho notato sulla mia 147 problemi riguardo la vernice
1 sul portellone posteriore parte della verniciatura risulta ruvida al tatto
2 sul tetto mi ritrovo due cerchi scuri
3 la vernice di tutta la carrozzeria risulta essere buccellata tipo l'effetto che da la buccia d'arancia...comunque liscia al tatto....
sono andato alla casa e mi viene detto che la macchina secondo loro è importata e che non la prendono in garanzia...allora mi sono recato dal rivenditore che a queste parole è rimasto basito...chiama alla casa e la casa gli dice di rivolgersi ad aster auto dato che la macchina è uscita dalla loro officina...li parlo con uno dell'officina che mi dice : io non ti sto dicendo niente ma la macchina mi sembra riverniciata...prova a parlare con il capo officina
il capo officina evidentemente troppo impegnato mi dice di ripassare o di andare alla casa :confused:(non si è nemmeno degnato di dare uno sguardo alla macchina)
mi chiedo è mai possibile che uno opta sul nuovo per non avere problemi e poi si ritrova in questa situazione?? voi che mi consigliate di fare dato che qui giocano a scarica barile?? la macchina ha solo 4 mesi di vita...aspetto una vostra risposta...grazie in anticipo...
 
salve ragazzi...allora ho notato sulla mia 147 problemi riguardo la vernice
1 sul portellone posteriore parte della verniciatura risulta ruvida al tatto
2 sul tetto mi ritrovo due cerchi scuri
3 la vernice di tutta la carrozzeria risulta essere buccellata tipo l'effetto che da la buccia d'arancia...comunque liscia al tatto....
sono andato alla casa e mi viene detto che la macchina secondo loro è importata e che non la prendono in garanzia...allora mi sono recato dal rivenditore che a queste parole è rimasto basito...chiama alla casa e la casa gli dice di rivolgersi ad aster auto dato che la macchina è uscita dalla loro officina...li parlo con uno dell'officina che mi dice : io non ti sto dicendo niente ma la macchina mi sembra riverniciata...prova a parlare con il capo officina
il capo officina evidentemente troppo impegnato mi dice di ripassare o di andare alla casa :confused:(non si è nemmeno degnato di dare uno sguardo alla macchina)
mi chiedo è mai possibile che uno opta sul nuovo per non avere problemi e poi si ritrova in questa situazione?? voi che mi consigliate di fare dato che qui giocano a scarica barile?? la macchina ha solo 4 mesi di vita...aspetto una vostra risposta...grazie in anticipo...
Chiama subito il servizio clienti...non perdere tempo...anche io ho avuto un problema di vernice causa danno e in pochi giorni neanche una settimana è stato rimesso tutto apposto senza uscire $...cmq anche io sulla mia Q2 ho una piccola parte non più grande di un palmo di mano per fortuna sullo sportello destro verniciata a buccia d'arancia...ah Pomigliano...fabbrica dolce fabbrica :rolleyes:
 
Mauri grazie per la risposta...e per la velocità...bè ma se anche la casa centrale di palermo mi rimanda indietro dici che il servizio clienti faccia effetto?? poi il problema è su tutta la carrozzeria..non su una piccola parte purtroppo....domani posterò una foto....
 
Mauri grazie per la risposta...e per la velocità...bè ma se anche la casa centrale di palermo mi rimanda indietro dici che il servizio clienti faccia effetto?? poi il problema è su tutta la carrozzeria..non su una piccola parte purtroppo....domani posterò una foto....
tentar non nuoce...fatti aprire una pratica...ti verrà assegnato un numero...a me hanno fatto così...pensa la mia è nero pastello e a pomigliano hanno attaccato sul bagliaio la targhetta del nero carbonio...quando hanno fatto il lavoro la parte era stata fatta metallizzata...e li mi sn girati i bip...per fortuna si è risolto tutto subito non uscendo $...
 
ok...grazie Mauri.....proveremo anche questa....grazie ancora...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuro che sia una macchina nuova? o magari è stata danneggiata durante il trasporto e te l'hanno riverniciata così alla cavolo? Fatti valere!!!