Problemi 147 2.0 TS GPL

Si ho sentito...ora vedo cosa mi dice il meccanico! Ma come ha detto kormrider se fosse la membrana il danno è inferiore? E se fosse lei i problemi potrebbero essere gli stessi che ho io?
Se fosse la membrana riduttore ,.......
Non farebbe fumo bianco......
Cosa dici.....
Lo sarebbe bello risolvere cosi
A sto punto non mi fiderei pure dei KM.
Ciao
 
L'ultima voltura dalla targa risulta a 137000 km...non so! Aspetto di sapere altro...grazie a tutti!
 
Vedi in centralina quanti km segna, se hanno messo le mani sul contachilometri sono pregati sul serio.
Ciao
 
Grazie lo dirò al meccanico di controllare...
 
Buon giorno a tutti, forse il danno è minimo. Si è formata un incrostazione su un cilindro a causa delle fasce in plastica! Ancora non so a quanto ammonta il lavoro...a voi è mai capitata na cosa simile? Sapete che tipo di lavoro va effettuato?
 
Ho avuto notizie, la guarnizione della testata è andata! Ora mi ha spiegato i vari passaggi da eseguire e mi ha detto che chiama la rettifica e si fa un preventivo che associerà al suo tra montaggio e robe varie. Dice che se arriviamo a più di 800 euro completo di tutto compriamo un motore nuovo rigenerato o di seconda mano garantito!
 
Bene , ma cosa fai con il venditore ?
 
Gli porto il preventivo e mi faccio dare minimo la metà della spesa! Altrimenti li denuncio perchè mi hanno venduto un auto senza garanzia...
 
Ho saputo come funziona se volessi denunciare...e non posso permettermelo! Se denuncio l'auto dovrà stare ferma fino al verdetto del giudice, e si sà in Italia i tempi sono lunghi...e l'italiano non ha tante possibilità. Io avevo acquistato l'auto perchè la mia vecchia 206 è un rottame che si rompe a giorni alternati. Ora mi ritrovo (tra 2 auto in mio possesso) a piedi! Ho scoperto da poco di avere l'artrite alle ginocchia e dovrei andare in giro a curarmi (palestra e terapia, che non fanno nel mio paese). L'auto mi serve e non posso far passare tempo! Ho provato a trattare con la concessionaria per il risarcimento danni e presto saprò qualcosa! Voi cosa mi consigliate di fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non conosco esattamente le procedure, ma secondo me basta una perizia firmata da un officina , oppure basta la fattura.
Perché tenere in fermo l auto !
Mi sembra superfluo, mica ce stato un morto .
Ciao
 
  • Like
Reactions: alex1975bz