Problemi 147 2.0 TS GPL

Grazie luciano quindi potrei tranquillamente aggiustare l'auto perché il risarcimento mi spetta? Domani contatterò direttamente la sede principale della concessionaria e saprò di più
 
Prima parla con un avvocato e ti spiega la procedura .
Cmq ti devono dare la garanzia.
Controlla i km.............
Non avere paura.
Fa una ricerca in Internet procedure legali auto schilometrata.
Non mollare MAI.
CIAO
 
Grazie mille luciano! Ma secondo ho sbagliato? Quando ho portato l'auto alla concessionaria mi hanno detto di ritornare lunedì ma che l'auto era senza garanzia! Quindi essendo senza garanzia mio padre mi ha consigliato di portarla da un suo amico! Ora la concessionaria mi ha detto di riportargli l'auto perché loro si sono proposti per la riparazione, ma secondo me vogliono farmi pagare...
In che situazione mi sono cacciato?

Sent from my SM-J710F using Club Alfa Italia mobile app
 
Allora tutte le auto vendute in concessionaria hanno almeno 1 anno di garanzia sul motore.
Vista la situazione che dire ....sporca....che di marcio puzza........tanto tanto.....
sarebbe preferibile andare da un altro che fa il lavoro per bene, e poi rivelarsi sulla concessionaria.
Se la porti da loro probabilmente ti faranno un lavoro per tirare avanti qualche mese, e poi sei da capo,
da persone cosi gia la fiducia si e persa, dopo 10 giorni sei a piedi.......................
questa e un auto che hanno rattoppato alla meglio per venderla, difatti e durata 10 giorni.
Il fatto che ti dicono che non e in garanzia.......la dice tutta sono dei banditi,..................
la garanzia ti spetta per legge almeno 1 anno,.............................
Io non porterei l auto a loro, vado in altra officina, e poi mi faccio rivalere con la fattura,
e vado dal avvocato, o pure sentire i recupero crediti se possono fare qualcosa.
Questa e gente che gioca sporco,...............e sporco giocheranno ancora.
ciao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
È sempre bello sentir dire da un altro quello che hai già pensato tu! Grazie mille per le informazioni Luciano! Oggi sono passato in officina e lunedì avremo il preventivo per la rettifica. Se superiore ai 500 euro prenderemo un motore garantito e me la cavo con 600/700 €. Dopo la riparazione farò come dici tu! Denuncierò il fatto sperando di ottenere un risarcimento

Sent from my SM-J710F using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: luciano55
Buona sera, dopo essermi lamentato sulla loro pagina facebook si sono offerti a mettere la garanzia e provvedere al recupero dell'auto per ripararla a loro spese! Perchè ho scritto sulla pagina dove le loro affiliate potevano leggere i messaggi! Lunedì manderanno un carro attrezzi a recuperare l'auto! Anche se con mille scuse hanno cercato di girare la frittatta...per ora faccio fare a loro ma appena prenderò l'auto la porterò di nuovo al mio meccanico per accertarmi che siano stati seri...solo allora avrò fiducia...grazie a tutti per il sostegno! Ma per chiedere qualcosa a proposito della mia auto che non centra con tutto questo devo aprire un'altra discussione?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma.....in campana......faranno il minimo,......del minimo............
Poi resterai a piedi ancora e solo questione di tempo,.........
Poi ti diranno che si loro hanno fatto i lavori del caso .
E che la garanzia te l hanno data.
Se Poi te la danno che funziona,
Serve a poco portarla da altra officina, almeno finche funziona.
Se funziona non serve, se poi non funzionerà più allora, si porta da altra officina.
Se fossero persone corrette,......
La garanzia la davano subito,......
Ora fanno finta di darti la garanzia.
Cmq hai sempre un altro anno per contestare.
Io non l avrei data a loro l auto,
se fosse stata mia.
Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si sono pienamente daccordo ma al momento non ho la possibilità di farla riparare ad un altro un qualto il danno non è da poco! Io intendo farla controllare da un esperto appena uscita dal concessionario e fare causa se non hanno fatto un lavoro come si deve! Ma in ogni caso sono costretto per questa volta! Ancora devo pagare la prima rata e se pago la rata non mi rimangono solfi a sufficienza se dovrei rifare il motore! Non mi piace essere in debito con nessuno. Purtroppo in questo mese ho solo 4 giornate lavorative a causa di problemi articolari, e anche se guadagno 40 al giorno non posso sostenere le spese!
 
  • Like
Reactions: luciano55
Salve a tutti, tra un paio di giorni riavrò la mia musona! Abbiamo trovato un motore a 700 euro che consegneranno mercoledì! Sono ansiosooo
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto