problemi a fare il pieno su Giulia

Sì qualche volta mi è capitato, ma con alcuni movimenti poi arrivo a raso o giù di lì

La mia ha fatto lo stesso per mesi e poi...è guarita...
Sfiato?
Magari la valvola dopo un po' si è liberata da sola, oppure insieme alla benzina hai aggiunto un additivo che ha risolto il problema tipo...
bronco.jpg

:cool:

Io mai avuto problemi.. né con pompe per auto, né per camion. Normalmente inserisco, attivo il fermagrilletto e aspetto che finisca
Idem. Mai avuto problemi di interruzione prematura, e quando scatta siamo veramente al limite, mi è capitato una volta di provare ad insistere e dopo il secondo tentativo è uscito fuori il gasolio.
Faccio praticamente sempre rifornimento con gasolio premium, spesso (ma non sempre) le pistole sono di diametro "piccolo", come quelle della benzina.

- Informazione Pubblicitaria -
mai avuto problemi, se insisto dopo che è scattata la prima volta, la riempio a tappo ...

Fate questa prova: pieno a tappo, poi consumate 5 litri e ritornate alla pompa per rimettere i 5 litri . Sulla mia non c'e' verso di farli entrare, entrano solo se accendo il quandro. ;)

So che ad alcune Giulia hanno sostituito il serbatoio in garanzia. Probabilmente è un difetto che riguarda solo alcuni lotti di produzione.

Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi è capitato di avere problemi con rifornimento della vettura? Io purtroppo ogni volta che rifornisco ci metto una vita perchè la pompa deve essere a bassa pressione altrimenti si crea una specie di fuoriuscita del gasolio come se fosse pieno, e si blocca. Devo fare piano piano ma ci metto una vita.
Mai avuto problemi... attacco la pompa al massimo e la blocco con il fermo fino a che non scatta...

è capitato anche a me oggi sono riuscito a fare solo il 50% e basta, accesa cambiato benzinaio qualche indecisione e poi è riuscito a fare il pieno. Mi devo preoccupare?

X