problemi a fare il pieno su Giulia

Sì qualche volta mi è capitato, ma con alcuni movimenti poi arrivo a raso o giù di lì
 
La mia ha fatto lo stesso per mesi e poi...è guarita...
Sfiato?
Magari la valvola dopo un po' si è liberata da sola, oppure insieme alla benzina hai aggiunto un additivo che ha risolto il problema tipo...
bronco.jpg


:cool:
 
Io mai avuto problemi.. né con pompe per auto, né per camion. Normalmente inserisco, attivo il fermagrilletto e aspetto che finisca
Idem. Mai avuto problemi di interruzione prematura, e quando scatta siamo veramente al limite, mi è capitato una volta di provare ad insistere e dopo il secondo tentativo è uscito fuori il gasolio.
Faccio praticamente sempre rifornimento con gasolio premium, spesso (ma non sempre) le pistole sono di diametro "piccolo", come quelle della benzina.
 
mai avuto problemi, se insisto dopo che è scattata la prima volta, la riempio a tappo ...
 
Fate questa prova: pieno a tappo, poi consumate 5 litri e ritornate alla pompa per rimettere i 5 litri . Sulla mia non c'e' verso di farli entrare, entrano solo se accendo il quandro. ;)
 
So che ad alcune Giulia hanno sostituito il serbatoio in garanzia. Probabilmente è un difetto che riguarda solo alcuni lotti di produzione.
 
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi è capitato di avere problemi con rifornimento della vettura? Io purtroppo ogni volta che rifornisco ci metto una vita perchè la pompa deve essere a bassa pressione altrimenti si crea una specie di fuoriuscita del gasolio come se fosse pieno, e si blocca. Devo fare piano piano ma ci metto una vita.
Mai avuto problemi... attacco la pompa al massimo e la blocco con il fermo fino a che non scatta...
 
è capitato anche a me oggi sono riuscito a fare solo il 50% e basta, accesa cambiato benzinaio qualche indecisione e poi è riuscito a fare il pieno. Mi devo preoccupare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto