Il filtro dell'aria ai fini dell'avviamento potresti anche toglierlo, influisce minimamente...Praticamente la macchina non parte sembra ingolfata non appena provo ad accellelare un pò sento un scoppiettio davanti e la macchina si spegne. Smontando il tubo che va dalla scatola del filtro aria al debimetro se metto una mano su quest'ultimo tappando quasi del tutto il buco la macchina parte ed accellelare sento una fortissima aspirazione specie accelerando ma non appena tolgo la mano la macchina singolfa e si spegne. Ho anche cambiato il debimetro ma nulla. Tutto uguale. Ho cambiato il filtro aria prima di questo problema non vorrei fosse questo, ne ho comprato uno di marca ignota 6 euro.
P.s. il corpo farfallato l'ho gia smontato e pulito.
qualcono sa consigliarmi cosa fare.
Ehm... un pò di puzza non si sentiva?Risolto!!!
Non era l'aria ad essere troppa era la benzina ad essere poca, misurando la pressione della benzina dal tubo che va agli ingettori non superava l'1,5 Bar a causa del tubo della pompa benzia spaccato!!! Quindi ogni volta che otturavo il tubo d'aspirazione la miscela aria benzina riusciva a tenere in moto la macchina...
Ehm... un pò di puzza non si sentiva?
Per far calare la pressione nel flauto ne deve uscire di benzina...
:decoccio:
Ah .. OK, tutto chiaro!la puzza non si sentiva perchè il tubo era dentro il serbatoio era quello che collega la pompa all'innesto rapido del cestello.