Dany Calinciuc
Nuovo Alfista
te lo ha spiegato kormrider, io di solito mi limito ad stare al buio, cavo il coperchio impugno col motore in folle la farfalla e sgaso, si vedono le scintille oltre allo scocco a ogni sgassata...
se consuma tantissimo che non sia la sonda andata o inzaccarata dall'olio incrostato sopra e la centralina non riesce a fare una miscela idonea.........se ti s'ingolfa, invece se è il debimetro fatica a salire come accenni, seghetta, prova prima a pulirlo.
grazie raga sempre gentilissimi! intanto domattina vedo di pulirlo magari con un po di benzina e soffiarci sopra dolcemente! ne ho due ti manicotti o come si chiamano, quelli con il debimetro sopra! ho provato a mettere questo qui ma la macchina non va lo stesso! domani rimetto il mio dopo averlo pulito e do' un occhiata anche al filtro aria, ne ho uno nuovo da mettere su se quello che c'e gia e brutto! ma raga io ho letto di filtri benzina! ma ci sta o non ci sta sulla 1.6 twinspark ? non vorrei che magari facendo benzina da quelle parti in collina sto ragazzo abbia pescato della benzina sporca!