Problemi ad alzarsi di regime - vari filtri da sostituire

Re: Filtro aria ambiguo

potrei mettere qualche altra cosa l posto di quello o sai da dove posso comprarlo usato o nuovo a poco prezzo?? per favore dimmi secondo te può dipendere da li che non va bene la mia macchina?? grazie ancora

te l'ho detto potrebbe esser un responsabile ma non te lo so garantire.....cerca l'utente SEB.....lui è u meccanico alfa....comunque fossi in te io andrei in demolizione lo comprerei e lo metterei su!

sei grande!!!!!! da nuovo dove lo trovo a quel prezzo?? a me hanno chiesto molto di più

sei grande!!!!!! da nuovo dove lo trovo a quel prezzo?? a me hanno chiesto molto di più

quello era il prezzo di listino alfa romeo nel 2003 ora sarà aumentato di sicuro....ma se vai in demolizione lo trovi per due lire...è solo un pezzo di plastica non credere...

- Informazione Pubblicitaria -

spero tanto di trovarlo alla demolizione. lunedì corro

lo so che è un pezzo in plastica. se non lo trovo in demolizione posso adattare qualcosa secondo te???? grazie

spero tanto di trovarlo alla demolizione. lunedì corro

il pezzo è uguale su tutte queste macchine:

alfa 145 1400 ts-1600 ts-1800 ts-2000ts
alfa 146 1400ts-1600ts-1800 ts-2000ts
alfa 155 1600 ts- 1800 ts - 2000ts

lo so che è un pezzo in plastica. se non lo trovo in demolizione posso adattare qualcosa secondo te???? grazie

lo trovi perchè ce in tutte quelle macchine che ti h elencato...no io credo sia meglio che monti quello non fare esperimenti vari..

ok ti ascolto e spero che lo trovo.
Alla 156 non cè uguale vero??

ora ti lascio che vado a dormire..fammi sapere poi..notte!

X