Armando Pappalardo
Nuovo Alfista
- 26 Maggio 2020
- 7
- 3
- 4
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Fulvia 1.3 rally velica st 205
Benvenuto nel club, posta qualche foto nel garage mentre ci seiBuongiorno, sono un nuovo iscritto proprietario di una Giulia 2.2 150cv de 2017, anche la mia ha presentato lo stesso problema di quanto evidenziato in questa vecchia discussione.
Più precisamente si è rotta la boccola dell’asta del cambio.
Stamattina mi sono presentato al rivenditore autorizzato e mi dicono che non vendono solo la boccola ma l’intera asta!! Qualcuno sa se è realmente così? (85€ di asta per una boccola in plastica) grazie in anticipo!
Grazie del benvenuto e senz’altro!Benvenuto nel club, posta qualche foto nel garage mentre ci sei.
Per ciò che riguarda il tuo problema, temo che devi cambiare tutto il pezzo: quando mi fecero l’intervento in garanzia ricordo che poi la parte bassa del pomello era nuova. Se è lo stesso lavoro che hanno fatto a me, dopo la sostituzione gli innesti del cambio migliorarono di molto rispetto alle settimane precedenti
Ma devono tirare giù il cambio?Grazie del benvenuto e senz’altro!
Entro questo fine settimana cambierò leve e boccola, vi aggiornerò!
Per fortuna no, mi toccoA qualcuno che ha fatto l intervento è ricapitato ancora ?
A me è capitato a 20.000KM e ora ne ho 40.000..e questo mi fa riflettere...
devo pensare che possa ricapitare ? in altre parole mi chiedo se l intervento che fanno sia effettivamente migliorativo, cioe se abbaino fatto effettivamente quello scritto nel Service di Pag1 per correggere l anomalia
a qualcuno si è rotto due volte ?? e a quanti km vi è capitato la prima volta ??
PS e possibile fare una verifica VISIVA delo stato delle clip in oggetto ???
no no assolutamente si parla solo di leveraggio una sciocchezza (se non fosse che sono ststo fermo un mese perche non tengono il ricambio a magazzino puur essendo un anomalia catalogata)...Ma devono tirare giù il cambio?