Problemi alla verniciatura

davidetricomi

Alfista Megalomane
1 Dicembre 2008
1,074
537
166
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
Altre Auto
Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Ragazzi ho un problema..... la mia Giulia è totalmente ricoperta di micropuntinature nere/marroni...... tipo ruggine o altro..... sono molto amareggiato, non so se è un problema di verniciatura oppure se gli è caduto qualcosa addosso....... provo con il polish, se non va via ed il problema è in profondità potrebbe essere un difetto di verniciatura.
20170501_192938.jpg
 
Controllate attentamente le vostre
 
Forse é dovuto a schegge o polveri che si sono attaccate alla vettura...... con l'unghio piano piano vanno via..... proverò con polish e lucidatore orbitale nei prossimi giorni
 
Se con l'unghia vengono via sicuramente ci è caduto qualcosa sopra, resina di qualche albero?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stesso effetto dell'auto di mio padre (non è una Giulia). Non è un difetto di vernice ma qualcosa che si è attaccato alla vernice.
Ma scusami tanto, prima di allarmare la gente perché non ti accerti di cosa è successo? "Problemi alla verniciatura".... la gente si spaventa e gli haters ci vanno a nozze con questi thread, dai un po' di buon senso per cortesia!
 
Stessa cosa sulla mia,lasciata sotto una pianta. Lavala prima...poi magari valuti..non arrivate subito s dire che sono problemi alla verniciatura quando magari è solo sporco.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Batuffolo di cotone imbevuto nell'alcool.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi sono accorto del problema lavaandola...... voi avete ragione ma in un primo momento mi sono spaventato perché le macchie sembrano ruggine e vi assicuro che sono tenaci da togliere......
Comunque mi scuso se il post ha dato fastidio a qualcuno......