- 1 Dicembre 2008
- 1,074
- 538
- 166
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 Jtdm 140 HP Distintive del 2012
- Altre Auto
- Fiat Panda 1.4 Natural Power Dynamic del 2011
Guarda che chi ha aperto questo thread non aveva alcun problema di verniciatura se hai letto tutto.A proposito di problemi di verniciatura.....Visualizza allegato 151757Visualizza allegato 151758Visualizza allegato 151759Visualizza allegato 151760Visualizza allegato 151761mica solo 1 problema solo sulla mia....mentre la verniciavano si erano appena svegliato...e al controllo qualità erano già andati a letto!
Vero...ma visto che la mia invece li ha....non ho aperto altro thread...Guarda che chi ha aperto questo thread non aveva alcun problema di verniciatura se hai letto tutto.
Ti rendi conto? Come cazzo ha passato il controllo di qualità? Poi uno dice....eh ma i tedeschi....sticazzi i tedeschi il controllo qualità serio lo fanno cavolo ! Non che fanno uscire un'auto da 50mika euro con tutti questi difetti!Alla facciazza!!
Ti rendi conto? Come cazzo ha passato il controllo di qualità? Poi uno dice....eh ma i tedeschi....sticazzi i tedeschi il controllo qualità serio lo fanno cavolo ! Non che fanno uscire un'auto da 50mika euro con tutti questi difetti!
Ma se sei così infastidito da questa cosa perché stai ancora aspettando ad andare a farla vedere? Ormai lo hai fatto presente in un sacco di discussioni, però ancora non ne sei venuto a capo. Non è che con la compassione degli altri o con lo sbandieramento ai 4 venti risolvi il problema. Agisci di conseguenza e levati(ci) questo peso.Ti rendi conto? Come cazzo ha passato il controllo di qualità? Poi uno dice....eh ma i tedeschi....sticazzi i tedeschi il controllo qualità serio lo fanno cavolo ! Non che fanno uscire un'auto da 50mika euro con tutti questi difetti!
Vero ma siccome non è evidente in condizioni normali non ho questa urgenza...il conce già ha avuto tutte queste foto... appena vado a controllare ai 2000km mi faccio cambiare subito lo sportellino fa subito in 10 minuti...il resto lo lascio così credo...non ho voglia di far riverniciare mezza macchinaMa se sei così infastidito da questa cosa perché stai ancora aspettando ad andare a farla vedere? Ormai lo hai fatto presente in un sacco di discussioni, però ancora non ne sei venuto a capo. Non è che con la compassione degli altri o con lo sbandieramento ai 4 venti risolvi il problema. Agisci di conseguenza e levati(ci) questo peso.