Problemi alla verniciatura

Ok ragazzi....
 
A proposito di problemi di verniciatura.....
IMG_20171025_153155.jpg
IMG_20171023_130509.jpg
IMG_20171025_154822.jpg
IMG_20171023_130458.jpg
IMG_20171016_100541.jpg
mica solo 1 problema solo sulla mia....mentre la verniciavano si erano appena svegliato...e al controllo qualità erano già andati a letto!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Alla facciazza!!
 
Alla facciazza!!
Ti rendi conto? Come cazzo ha passato il controllo di qualità? Poi uno dice....eh ma i tedeschi....sticazzi i tedeschi il controllo qualità serio lo fanno cavolo ! Non che fanno uscire un'auto da 50mika euro con tutti questi difetti!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ti rendi conto? Come cazzo ha passato il controllo di qualità? Poi uno dice....eh ma i tedeschi....sticazzi i tedeschi il controllo qualità serio lo fanno cavolo ! Non che fanno uscire un'auto da 50mika euro con tutti questi difetti!


assolutamente. Hai tutte le Ragioni e vorrei vedere.

Domattina vai a fargli il culo. Nel frattempo prepara un bel fascicolo e mandalo alle subrette del servizio clienti.

Qui o te la cambiano o te la devono rivernciare tutta.
Scusa una cosa ma te ne sei accorto subito?? O a seguito lavaggio?? Quand'è che l'hai ritirata??
 
Ti rendi conto? Come cazzo ha passato il controllo di qualità? Poi uno dice....eh ma i tedeschi....sticazzi i tedeschi il controllo qualità serio lo fanno cavolo ! Non che fanno uscire un'auto da 50mika euro con tutti questi difetti!
Ma se sei così infastidito da questa cosa perché stai ancora aspettando ad andare a farla vedere? Ormai lo hai fatto presente in un sacco di discussioni, però ancora non ne sei venuto a capo. Non è che con la compassione degli altri o con lo sbandieramento ai 4 venti risolvi il problema. Agisci di conseguenza e levati(ci) questo peso.
 
Dal giorno dopo credo...anzi l'ho presa 2 sabati fa....quindi il primo lunedì solo sotto il sole...perché il problema si vede solo sotto la luce ! Strano mai visto...in condizioni di luce normali non si vede nulla vernice perfetta ..sotto fonti di luce infatti anche il montante porta l'ho illuminato a led...si vede .. come se in quella zona la vernice sia arrivata meno...oppure un leggero residuo dei fumi di vernice ..oppure i pigmenti non so...perché visivamente la vernice è stesa bene....appena posso vado in conce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma se sei così infastidito da questa cosa perché stai ancora aspettando ad andare a farla vedere? Ormai lo hai fatto presente in un sacco di discussioni, però ancora non ne sei venuto a capo. Non è che con la compassione degli altri o con lo sbandieramento ai 4 venti risolvi il problema. Agisci di conseguenza e levati(ci) questo peso.
Vero ma siccome non è evidente in condizioni normali non ho questa urgenza...il conce già ha avuto tutte queste foto... appena vado a controllare ai 2000km mi faccio cambiare subito lo sportellino fa subito in 10 minuti...il resto lo lascio così credo...non ho voglia di far riverniciare mezza macchina