Problemi alla verniciatura

Ma se sei così infastidito da questa cosa perché stai ancora aspettando ad andare a farla vedere? Ormai lo hai fatto presente in un sacco di discussioni, però ancora non ne sei venuto a capo. Non è che con la compassione degli altri o con lo sbandieramento ai 4 venti risolvi il problema. Agisci di conseguenza e levati(ci) questo peso.
aumentano le possibilità che chi entra in forum la veda..... strategie di marketing
 
Vero ma siccome non è evidente in condizioni normali non ho questa urgenza...il conce già ha avuto tutte queste foto... appena vado a controllare ai 2000km mi faccio cambiare subito lo sportellino fa subito in 10 minuti...il resto lo lascio così credo...non ho voglia di far riverniciare mezza macchina
Faccio fatica a capirti. Da come scrivi sembra un dramma, poi in realtà ci puoi passare sopra, boh?
Cmq contento tu.
 
Faccio fatica a capirti. Da come scrivi sembra un dramma, poi in realtà ci puoi passare sopra, boh?
Cmq contento tu.
Nella vita nulla è un dramma ho solo criticato il controllo qualità e il fatto che un'auto di questo livello non può uscire con tanti difetti non uno dalla fabbrica. Che poi la vernice non è a macchia di leopardo ma si vede il difetto solo sotto la luce....sminuisce la gravità ma non annulla i difetti
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma scherziamo uno i soldi credo che gliela da buoni... A meno che o non li caga dal nulla come la bce...

sono difetti inammissibili.

Nella zona con la vernice puntinata con il passare del tempo e dei lavaggi si formerà la ruggine...

E poi c'è una foto in Cui la verniciatura pare perfetta ma vedo troppa distanza tra gli accoppiamenti dei lamierati.
 
Ma se sei così infastidito da questa cosa perché stai ancora aspettando ad andare a farla vedere? Ormai lo hai fatto presente in un sacco di discussioni, però ancora non ne sei venuto a capo. Non è che con la compassione degli altri o con lo sbandieramento ai 4 venti risolvi il problema. Agisci di conseguenza e levati(ci) questo peso.
Mi hai tolto le parole di bocca, none!
È un mese che continua, ma non l'ha portata a far vedere....allora va bene cosi?se si perché lamentarsi in continuazione ed in ogni dove?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto