Chiedo consigli ad esperti di Selespeed o altri che possiedono questo cambio, tanto bello quando funziona, tanto complicato quando da problemi. Negli ultimi mesi il display spesso lampeggiava mentre ero in seconda, inoltre mi è successo una volta che dalla 2a alla 3a non ingranasse. Il mese scorso, una delle rare volte in cui ho lasciato il funzionamento automatico della centralina (CITY), l'auto ha iniziato a dare allarmi di anomalia cambio (andare il più presto possibile in officina). In Alfa hanno risolto parzialmente, cioè è stato effettuato un reset della centralina stessa con impostazioni di fabbrica, previo un test su tutti gli attuatori. Avevano trovato un errore a pochi kmh. A seguito del reset, l'errore non compare più, ma continua a lampeggiare il display saltuariamente. Ora ho un nuovo problema, che si è accentuato molto in questi ultimi giorni, cioè quando cambia il selespeed, anche con i comandi al volante, sembra che la frizione slitti. Non so se si tratti ancora del selespeed o devo cambiare la firizione. Avete mai avuto problemi simili? Se si tratta di quest'ultima, di che cifre si parla? grazie.