Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Per chi ne avesse bisogno, disponibile capote completa ben tenuta.
 

Allegati

  • CE40A120-D382-432B-8443-DF1E83B24887.jpeg
    CE40A120-D382-432B-8443-DF1E83B24887.jpeg
    679 KB · Visualizzazioni: 77
  • EFFC636E-CC77-439A-980A-F5C5502611F4.jpeg
    EFFC636E-CC77-439A-980A-F5C5502611F4.jpeg
    674.7 KB · Visualizzazioni: 80
  • 4499ED8F-91DB-4287-8110-6F77C0F327FF.jpeg
    4499ED8F-91DB-4287-8110-6F77C0F327FF.jpeg
    836.3 KB · Visualizzazioni: 92
Salve a tutti
Ho deciso di mettere da parte la modestia
Per chi avesse problemi con la propria spider ( capote)tanto amata e odiata !!!
Vi dico che oltre a darvi consigli
Vi posso dare la qualunque
DALLA “A “ALLA “Z “
ASSISTENZA COMPRESA
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 2000ct
Ciao ragazzi, si è rotto un tubo idraulico della mia Spider, precisamente uno dei tubi lato guidatore, di quelli che vanno nel tetto.
Ora sto tentando di smontare il tessuto del cielo per smontare il tubo e sostituirlo. Qualche guida su come smontarlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, si è rotto un tubo idraulico della mia Spider, precisamente uno dei tubi lato guidatore, di quelli che vanno nel tetto.
Ora sto tentando di smontare il tessuto del cielo per smontare il tubo e sostituirlo. Qualche guida su come smontarlo?
Ciao!! Il cielo va smontata solo la parte anteriore per intenderci solo la plastica
Per accedere al pistoncino
Inoltre devi trapanare i 4 rivetti sotto la guarnizione verticale dove va a toccare il vetro scendente sx
Per alzare la tela
Poi ti servirebbero delle fascette particolari ( se sei in zona Milano te li regalo )
“I tubi andrebbero cambiati in coppia “
Ciao!!!!
 
  • Like
Reactions: DiyWill
Ciao ragazzi, si è rotto un tubo idraulico della mia Spider, precisamente uno dei tubi lato guidatore, di quelli che vanno nel tetto.
Ora sto tentando di smontare il tessuto del cielo per smontare il tubo e sostituirlo. Qualche guida su come smontarlo?
Buongiorno, penso che prima di iniziare il lavoro, dovresti procurare i tubi rotti. Ci sono due tubi a volte si rompe solo uno. Se hai bisogno dei ricambi fammi sapere li ho già smontati disponibili in alfa costano un botto ciao
 
  • Like
Reactions: DiyWill
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao!! Il cielo va smontata solo la parte anteriore per intenderci solo la plastica
Per accedere al pistoncino
Inoltre devi trapanare i 4 rivetti sotto la guarnizione verticale dove va a toccare il vetro scendente sx
Per alzare la tela
Poi ti servirebbero delle fascette particolari ( se sei in zona Milano te li regalo )
“I tubi andrebbero cambiati in coppia “
Ciao!!!!
Ciao Sebastiano, grazie mille della risposta, gentilissimo. Si io abito in zona. Per la parte in plastica intendi il coperchio lungo che hai sopra la testa quando guidi? Per i rivetti non ho presente quali siano, suppongo ci siano dei rivetti che tengono le guarnizioni del finestrino attaccati all’intelaiatura della capote, giusto? Domani provo a guardarci.
Buongiorno, penso che prima di iniziare il lavoro, dovresti procurare i tubi rotti. Ci sono due tubi a volte si rompe solo uno. Se hai bisogno dei ricambi fammi sapere li ho già smontati disponibili in alfa costano un botto ciao
Ciao, grazie della risposta, si effettivamente devo comprarli, a quanto me li venderesti?
 
Oppure tre quattro zero quattro sei zero uno otto nove tre. Oppure lascia un tuo contatto oppure email
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me se ti organizzi con Sebastiano per fare il lavoro fai prima visto che non hai Tanta esperienza.
 
X