Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Grazie perché in Alfa costano circa 550€
Non ricordo se più IVA
Ne ordinerò una coppia
Visto che faccio parecchi lavori
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io li ho cambiati un paio di anni fà
Usati
Ed ho notato che il problema è il percorso che fanno originariamente e sbagliato e si tranciano
L’altro problema è di camplaggio “ si stacca dal tubo ino in ferro ( diciamo dal raccordo ) da allora non ho avuto nessun problema.
Come i motorini dei flap cambiati parecchie
Volte…..alla fine con un mio brevetto sono quattro anni che vanno da Dio
Va be !!! Grazie per la conversazione
 
Sarebbe il caso di cambiare sia il 31 che il 32 per sicurezza mettendo tubi con interno in PTFE resistente, avvolto in una treccia di acciaio inossidabile e rivestito con un rivestimento in PVC lavabile. Questo triplo strato di protezione garantisce che il tubo non si pieghi o scoppi mai.
Per garantire un collegamento a prova di perdite con raccordi su misura direttamente al tubo utilizzando una pressatrice industriale altamente calibrata.
Ciao amborem, sei gentilissimo, non conoscevo il sito che hai mandato, direi ottimo prezzo e se sono così resistenti come dici tu è un'ottima cosa.
Ragazzi, sono molto grato per l'aiuto che mi state dando, da solo non sarei mai riuscito a trovare una soluzione, sono mesi che ci sto dietro.

Una domanda, per l'olio della capote il ATF Dextron III è ok? O serve perforza quello specifico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao amborem, sei gentilissimo, non conoscevo il sito che hai mandato, direi ottimo prezzo e se sono così resistenti come dici tu è un'ottima cosa.
Ragazzi, sono molto grato per l'aiuto che mi state dando, da solo non sarei mai riuscito a trovare una soluzione, sono mesi che ci sto dietro.

Una domanda, per l'olio della capote il ATF Dextron III è ok? O serve perforza quello specifico?
Olio Zh-m olio minerale, lo fa la febi oppure swag
Ecco
 

Allegati

  • 8F6B24A7-68B4-408E-ABA9-8B7A0A46CE56.jpeg
    8F6B24A7-68B4-408E-ABA9-8B7A0A46CE56.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 71
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, l’ho aggiustata, circa un mesetto fa.
Ho comprato i tubi dal sito consigliato da @amborem (Cabriolet Roof Hoses | Hydraulic Convertible Stainless Steel Roof Hoses), mi sono sembrati belli resistenti.
Ringrazio tutti voi per avermi dato i giusti suggerimenti, ma un grazie particolare lo voglio dare a @cacciola sebastiano che è stato davvero super disponibile e onesto, al telefono mi ha dato le dritte che mi servivano per effettuare il lavoro e se non fossi stato in grado, sicuramente avrei potuto commissionargli il lavoro e sapevo di essere in buone mani. È un guru di questo mestiere!!
 
  • Like
Reactions: J.Kay
X