Problemi capote Alfa Spider (939) - Tutto qui

Secondo me se ti organizzi con Sebastiano per fare il lavoro fai prima visto che non hai Tanta esperienza
Grazie Maurizio, attendo la risposta di Sebastiano e vediamo cosa fare. Nel frattempo ti scrivo su ebay

ciao will
Visto che abiti in zona se passi ti spiego di persona in quanto e un po’ complicato
E tra l’altro non ho nemmeno un video da mandarti ( i numeri dei tubi dovrebbero essere il 31 e32 )
Nei post precedenti troverai la mia e-mail
E il numero del cellulare
Ciao 👋

ciao will
Visto che abiti in zona se passi ti spiego di persona in quanto e un po’ complicato
E tra l’altro non ho nemmeno un video da mandarti ( i numeri dei tubi dovrebbero essere il 31 e32 )
Ciao 👋
Grazie Sebastiano, non mi dispiacerebbe, se per te non è un problema. Se ti va domani in pausa ti chiamo così ne parliamo di persona

- Informazione Pubblicitaria -
ciao will
Ciao 👋
Per regolamento e privacy i numeri di telefono vanno scambiati solo con i messaggi,

Ciao Amborem
Cosa intendi per “rinforzati “
Sarebbe il caso di cambiare sia il 31 che il 32 per sicurezza mettendo tubi con interno in PTFE resistente, avvolto in una treccia di acciaio inossidabile e rivestito con un rivestimento in PVC lavabile. Questo triplo strato di protezione garantisce che il tubo non si pieghi o scoppi mai.
Per garantire un collegamento a prova di perdite con raccordi su misura direttamente al tubo utilizzando una pressatrice industriale altamente calibrata.

X