M
metal jacket
Utente Cancellato
Cerchiamo di non inondare il thread con domande alle quali se avessi letto un po' di post indietro avresti trovato gia' la risposta .Andate alla home page del flrum e prestate tutti attenzione alla comunicazione dello staff sulle regole da rispettare del forum.Apposto ho fatto come avevi scritto precedentemente (sfruttando la cosa delle luci di parcheggio) ed è solo il faro dx lato passeggero che non funziona il led, ora mi chiedevo, va cambiato obbligatoriamente il faro? O si può aggiustare? Grazie
Allego la comunicazione
Grazie.
SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA OGGI VERRÀ APPLICATO SCRUPOLOSAMENTE IL REGOLAMENTO DEL FORUM. IL CRESCENTE NUMERO DI OFF TOPIC, DI NUOVE DISCUSSIONI SU ARGOMENTI GIA' TRATTATI, ED IL PROLIFERARE DI POST CON DOMANDE CUI È GIA' STATA DATA AMPIAMENTE RISPOSTA STA RENDENDO SEMPRE PIU' DIFFICILE E DISPERSIVO IL CORRETTO UTILIZZO DEL FORUM STESSO. Quindi messaggi e discussioni contenenti interventi fuori tema o ripetuti saranno modificati, bloccati o cancellati dallo staff senza avviso preventivo inoltre, in caso di infrazioni a quanto detto, I responsabili saranno avvisati, sospesi ed esclusi dal forum di Clubalfa in base al regolamento accettato al momento dell’iscrizione. Grazie e buon forum Lo Staff di Clubalfa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk