Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Bisogna sostituire sempre tutto il fanale, ma se acquistato su internet e,o comunque di tipo compatibile (esempio della DEPO..) il costo si aggira sui 140 -160 Euro mentre in Alfa ne vogliono oltre 500 (montato...) .
 
Bisogna sostituire sempre tutto il fanale, ma se acquistato su internet e,o comunque di tipo compatibile (esempio della DEPO..) il costo si aggira sui 140 -160 Euro mentre in Alfa ne vogliono oltre 500 (montato...) .
Differenza tra DEPO e originale?
 
Per ora nessuna , poi alcuni mi "dicono" che duri meno, ma anche l'originale si è rotto dopo 7 anni ...vedremo ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti
Premetto che prima di porre questa domanda ho scartabellato le 28 pagine dei post più scaricato i manuali di officina per le Giulietta ma non ho trovato risposta. O magari son stordito io che non la vedo...:D
Allora la mia Giulietta è la distinctive del 2012 jtd 2.0 i fari sono H1 H7 quindi alogeni ho il problema del CDB che segna controllare luci diurne e posizione.Immagino sia la centralina sul faro lato passeggero...ma che codice ha?
Se cerco in internet trovo questa...ma mi sembra che sia per i xenon..o è la stessa per tutti e due? Al negozio autoricambi mi hanno detto che non sanno cosa dirmi e propongono il faro completo...ma non sanno è completo con essa quindi ha costi variabili...giuro non ci capusco più nulla...
Screenshot_20190206-223513.jpg

Questa va bene?
Grazie a tutti per la collaborazione!

Denis
 
Devi sostituire tutto il faro , ma si acquista anche con 150 Euro + montaggio circa un ora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si, tutto nuovo e tutto compreso , si toglie il vecchio e si mette quello nuovo e va tutto a posto ; Io l'ho acquistato su internet è della DEPO , la ditta è www.viaricambishop.com di Bordighera ( IM ) , ma si trovano anche dai ricambisti generici per qualche euro in più . (arriva tramite corriere in circa 2 giorni lavorativi).
 
Grazie per la dritta!!
Appena ho un attimo vedo di ordinarlo pure io!
Poi ti faccio sapere ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sembra che il sito non tratti più fari per la Giulietta:(
Ho trovato questo...potrebbe andare? (Anche se però son perplesso...non parlano di centralina inclusa e la mia sicuramente è saltata...) in caso provo a scrivergli e vediamo cosa rispondono.
(Solo per quella sparano 120 Euro!!)
 

Allegati

  • Screenshot_20190208-211349.jpg
    Screenshot_20190208-211349.jpg
    170.2 KB · Visualizzazioni: 443
X