Hai confermato quello che ho detto. Eccezion fatta per i contesti fuori i centri abitati/condizioni metereologiche avverse non sono obbligatorie
Hai confermato quello che ho detto. Eccezion fatta per i contesti fuori i centri abitati/condizioni metereologiche avverse non sono obbligatorie
Grazie per avermi risposto . ma a me interessa sapere se la centralina va solo sostituita o bisogna fargli fare configurazioni o cose simili per renderla compatibile con la macchinaCiao, la centralina è nel faro dx ma non so se sia sostituibile o se si renda necessario cambiare l'intero fanale.
Penso che vada riallineata sul body. Tutto lì.Grazie per avermi risposto . ma a me interessa sapere se la centralina va solo sostituita o bisogna fargli fare configurazioni o cose simili per renderla compatibile con la macchina
Spesso sono i led a guastarsi ( ne basta 1 guasto e non funziona più nulla ), ma a volte è la centralina (che si trova solo sul fanale lato passeggero) a non funzionare, io consiglio di far verificare ad un elettrauto cosa è guasto e poi procedere all'acquisto del fanale nuovo completo.Scusate, ho letto solo le prime 5 o 6 pagine, poi ci ho rinunciato,
Se non vi arrabbiate, posso chiedere se qualcuno ha controllato se la centralina luci diurne è andata "in pappa" dopo parecchi giorni di pioggia ?