Salve ho lo stesso problema anche io si accendono i fari led diurni lampeggiano e si spengono posso risolvere acquistando questo?
Prima di comprare la centralina, hai fatto la procedura di attivazione dei fari "segnalazione parcheggio notturno in posizioni pericolose"?
Se c'è un led bruciato in uno dei 2 fari, inutile che cambi la centralina.
La procedura è stata illustrata da un utente di cui non ricordo il nome, credo in questa discussione.
Semplicemente, basta accendere e spegnere il quadro, dopodiché, se si vuole controllare il faro lato guida, si inserisce la freccia lato guida e poi si gira il commutatore luci su "ON", scendi dall'auto e vai a guardare il faro lato guida (aggiungo, lascialo acceso anche 10 minuti, a me, un led si è spento dopo un bel po' che il faro era acceso.)
se tutti i led rimangono accesi, rimetti a zero sia il comando frecce che luci, accendi e spegni di nuovo il quadro, inserisci la freccia lato passeggero e metti il comando luci su ON, scendi e verifichi il lato destro (nella mia c'è un led bruciato lato destro, ma la prima volta, tenuto acceso al massimo 2 minuti, il problema non si era manifestato)
Questa procedura, permette di escludere la centralina dal sistema di protezione quando il carico generato dai led non è conforme, pertanto non vedrai lampeggiare i fari, però se la procedura che ho descritto non è praticabile, ovvero il singolo faro non si accende, oppure entrambi i fari si accendono (singolarmente) e sono integri, allora la causa dovrebbe essere della centralina.
Lo dico al condizionale, perché finché non ho fatto l'intervento, non ho la certezza matematica.