Problemi con la frizione sulla 145 & 146

re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

cavolo, allora come faccio a sapere il codice di quella buona? oppure di quella con il fallo?
 
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

secondo me se ti avvalidi un ottimo ricambista di offrirà quelal già modificata!

vai tranquillo!

GNA!
 
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

cavolo, allora come faccio a sapere il codice di quella buona? oppure di quella con il fallo?
Come dice il saggio gna: Esponi il problema della frizione modificata a un bravo ricambista...lascia stare e.bay e meglio li e piu' probabile che becchi quella difettosa.
 
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

Ok, grazie mille, daró retta a voi.. risparmiare 5 o 10 euro e beccare una fregatura, non ne vale la pena... ;)
 
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

e se si informasse del codice e la prende su ebay?

lasciare 50 euro per ordinare un pezzo che qualsiasi persona potrebbe ordinare...
MAH
 
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

Ragazzi...
Sono appena stato dal dottore a vedere come sta la bestia... (ieri gliel´ho portata a far fare il kit frizione...)
E il doc. in breve mi fa:

"Ohi, proprio te, stavo per chiamarti..." ( a me mi si gela il sangue nelle vene, perché questo non vuol dire nulla di buono...):BoccaAperta:

" Vado per togliere l´olio del cambio della bimba, e...ShockBig niente... non ne esce nemmeno una goccia..." :eek:
" Tolgo la coppa, e guardo... giusto un poco unta tutta la vasca all´interno, ma cambio, parti della frizione e tutto, secco come la sabbia... " :eek: (altra gelata del mio sangue)

:smiley_001: Avevo la guarnizione strappata, e da li pian piano era uscito tutto l´olio del cambio, per questo si é rovinata la frizione cosi velocemente e di punto in bianco...:aktion060:

Cmqe alla fine, dice che a quanto ha visto, il cambio in se per se non ne ha sofferto piú di tanto... :rolleyes:
Quindi, mettendoci il suo olio, e cambiando il kit, dovremmo essere a posto, per il resto della sua vita (almeno per quanto riguarda il cambio/frizione ecc...):rolleyes:

Certo con i 400 Euro che mi aveva detto, ora non ci stiamo piu dentro, perché ci ha dovuto fare piu cose del previsto, ecc ecc... :mecry:


Cmqe mela sono vista brutta, quando mi ha detto che ho viaggiato completamente senza olio del cambio, poi pensando alla mia guida "spinta" e cambiate veloci a 7000 giri...:aktion073:

Che spavento... :Eye: Madonnina santa...
 
Ultima modifica:
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

beh dai l'importante è che sia andate bene!!!

non male rimanere sensa olio nella coppa cambio.... il kit alla fine hai preso quello valeo???

how much??

inutuile pagare di + per avere la medesima qualità!!!

è come il variautore di fase del 2.0 se compri quello el coupè fiat risparmi ed è lo stesso!!!

GNA!
 
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

si ho preso kit valeo, ordinato, a 240,- :(
beh l´alfa lo dava a 160, peró quelle rinnovate, non nuova, quindi non mi sono fidato...;)

Per la bimba solo pezzi nuovi... :cool:

Altri pareri??? :rolleyes:


.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio

alla fine, ho fatto sostituire anche il bagaglio del paraflu, la vaschetta insomma, e kit frizione + olio cambio + cuffia cambio + vaschetta paraflu montata con paraflu...

450,- iva inclusa...

Cosa ne dite??? PS ricordo che il kit frizione, Valeo, costa 240,- ... 210 per il resto e manodopera...