re: Problemi con la frizione sulla 145 & 146 - Senza olio nel cambio
Ragazzi...
Sono appena stato dal dottore a vedere come sta la bestia... (ieri gliel´ho portata a far fare il kit frizione...)
E il doc. in breve mi fa:
"Ohi, proprio te, stavo per chiamarti..." ( a me mi si gela il sangue nelle vene, perché questo non vuol dire nulla di buono...):BoccaAperta:
" Vado per togliere l´olio del cambio della bimba, e...ShockBig niente... non ne esce nemmeno una goccia..."
" Tolgo la coppa, e guardo... giusto un poco unta tutta la vasca all´interno, ma cambio, parti della frizione e tutto, secco come la sabbia... "
(altra gelata del mio sangue)
:smiley_001: Avevo la guarnizione strappata, e da li pian piano era uscito tutto l´olio del cambio, per questo si é rovinata la frizione cosi velocemente e di punto in bianco...:aktion060:
Cmqe alla fine, dice che a quanto ha visto, il cambio in se per se non ne ha sofferto piú di tanto...
Quindi, mettendoci il suo olio, e cambiando il kit, dovremmo essere a posto, per il resto della sua vita (almeno per quanto riguarda il cambio/frizione ecc...)
Certo con i 400 Euro che mi aveva detto, ora non ci stiamo piu dentro, perché ci ha dovuto fare piu cose del previsto, ecc ecc... :mecry:
Cmqe mela sono vista brutta, quando mi ha detto che ho viaggiato completamente senza olio del cambio, poi pensando alla mia guida "spinta" e cambiate veloci a 7000 giri...:aktion073:
Che spavento... :Eye: Madonnina santa...