problemi con la radio alfa 166

Re: antenna 166

Allora, oggi sono riuscito a trovare lo spinotto dell'antenna... diciamo che se si va da un elettrauto è uno spinotto abbastanza facile da reperire, magari proprio nella pattumiera degli elettrauti... Per quanto riguarda il microfono, è inutilo provarne uno generico di un kit vivavoce. Non funzionerà mai bene. bisogna montarci l'originale. Basta andare da un autodemolizione e si trova. io ho fatto cosi, con 35 euro l'ho acquistato.... Il microfono originale credo che abbia una impedenza particolare, motivo per cui quelli generici, da 4 ohm, non ci funzioneranno mai bene.... tutto qui... lo scrivo per qualcuno che potrebbe avere gli stessi dubbi miei....
 
Re: antenna 166

Allora, oggi sono riuscito a trovare lo spinotto dell'antenna... diciamo che se si va da un elettrauto è uno spinotto abbastanza facile da reperire, magari proprio nella pattumiera degli elettrauti...
Se non ricordo male l'antenna del telefono non è proprio così semplice da trovare, non è la stesso connettore dell'autoradio, comunemente reperibile dall'elettrauto...



.. Il microfono originale credo che abbia una impedenza particolare, motivo per cui quelli generici, da 4 ohm, non ci funzioneranno mai bene.... tutto qui... lo scrivo per qualcuno che potrebbe avere gli stessi dubbi miei....
Microfoni da 4 Ohm non mi pare siano utilizzati casomai quelli piezolettrici facilmente trovabili in commercio o in qualche comune cornetta telefonica (non a carbone)...

:decoccio:
 
Re: antenna 166

infatti per lo spinotto dell'antenna dell'antenna c'ho messo un po a trovarlo, ma poi da un elettrauto, un amico, abbiamo visto che ci va benissimo quello della craisler. In pratica è lo stesso. Per la precisione il codice dello spinotto è 8/544, da catalogo craisler. Il microfono deve ahimè per forza essere originale.... ne ho provati una decina ma senza risultati. poi ho acquistato uno originale e si sente come se stessi parlando ad un telefonino. Unico difetto è un piccolo ronzio che sente l'interlocutore al cellulare, ma non da nessun problema alla conversazione. In auto si sente da dio, con livello segnale eccellente, anche in autostrada a velocità sostenute....
 
Re: antenna 166

vi posto l'immagine dello spinotto dell'antenna GSM. Va bene per CHRYSLER, mercedes, doodge, jeep, peugeot, renault, mini, tranne che per Alfa Romeo, ma vi assicuro che ci va tranquillamente. 48589766_8-544.gif
 
autoradio alfa 166

buonasera a tutti
ultimamente mi succede sull'autoradio della mia alfa 166 che a motore spento l'autoradio si sente,appena metto in moto non si sente più.
è successo a qualcuno di voi?
vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento
 
Re: autoradio alfa 166

buonasera a tutti
ultimamente mi succede sull'autoradio della mia alfa 166 che a motore spento l'autoradio si sente,appena metto in moto non si sente più.
è successo a qualcuno di voi?
vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento
Per autoradio intendi il sintonizzatore o tutto anche il lettore CD?

Ti succede solo su una banda o su tutte e tre?

Hai Nav e telefono?


.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: autoradio alfa 166

ho nav e telefono ,il problema e tutto anche il lettore cd