Colonnina pubblica con cavo Mode 2, ho provato già 3 colonnineSei attaccato alla rete di casa? Linea tradizionale o colonnina?
Si è impostato su 5, su altri forum mi dicono potrebbe essere un problema del bullone della presa di ricarica.considera che la capacità massima di ricarica della Tonale è di 7,4Kw. Non so se il problema possa dipendere da colonnine con potenza maggiore. Verifica comunque anche la potenza di ricarica che sia impostata su 5
No, non ho ricevuto lettera di richiamoHai fatto l'aggiornamento? La campagna 6388?
No, non ho ricevuto lettera di richiamo
Scusa e la 6683Hai fatto l'aggiornamento? La campagna 6388?

si avevo capito, è quella legata al bullone della presa di ricarica. Tra l'altro sembra sia anche molto pericoloso, potrebbe portare ad un incendio della batteriaScusa e la 6683![]()