Problemi di elettronica su alfa 145 & 146 - Relè o fubili

re: Alfa 145-146 - Luci cruscotto non funzionano.

strano....molto strano...

hai provato a metteere i led nei portalampade originali del cruscotto?
 
re: Alfa 145-146 - Luci cruscotto non funzionano.

Ho anche dei t5 sciolti, entrano nel portalampada ma quando vado ad agganciarli non fanno luce...
 
re: Alfa 145-146 - Luci cruscotto non funzionano.

hmm non è che invece che bruciate le lampadine, sia il fusibile o il cavo scollegato?
 
re: Alfa 145-146 - Luci cruscotto non funzionano.

non credo che sia un discorso di fusibili o di cavo...sembra sia tutto ok.
Domani riguarderò tutto attentamente!
 
finestrino sinistro 145 nn funziona

come da post il finestrino sinistro della mia 145 non sale e nn scende ho controllato i fusibili e sono tutti ok

secondo voi cosa può essere?
 
Re: finestrino sinistro 145 nn funziona

anche a me capitò di colpo,controllai i fusibili e i contatti del pulsante ed era tutto ok,dopo per fortuna tenendo premuto con insistenza il pulsante ritornò a funzionare:D,sicuramente si era solo bloccato,prova anche tu magari aiutandoti a far forza con le mani,altrimenti purtroppo dovrai sicuramente cambiare il motorino:mad:
 
Re: finestrino sinistro 145 nn funziona

prova a controllare i pulsanti; io avevo risolto invertendo il pulsanti dal lato guidatore
 
Re: finestrino sinistro 145 nn funziona

fai la prova del 9:
smonta il pannello e con una batteria di un'altra auto, agisci direttamente in entrambi i sensi del motorino ricordandoti che dovebbe essere un positivo in comune e un negativo per la discesa ed uno per la salita...
 
Re: finestrino sinistro 145 nn funziona

+ tardi scendo smonto il pannello e vediamo che ne esce fuori vi aggiorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: finestrino sinistro 145 nn funziona

attenzione perche a volte le polarita possono essere invertite:ad es. nella 156 il funzionamento è con i negativi, in altre auto mi è capitato con i positivi...assicurati prima con un tester...