Problemi di elettronica vari Alfa GT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bsergio

Nuovo Alfista
13 Settembre 2008
18
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1,9 JTDM
Ho ritirato la mia nuova GT dieci giorni fà, bellissima, nero carbonio cerchi da 17 carrozzeria perfetta, tre anni e trentamila km., non stavo nella pelle.

dopo un primo giro mi prendeva subito l'euforia da prestazioni fino a quando non ho abbassato il finestrino dx per parlare con un amico che mi faceva i complimenti, primo trauma :mad: il finestrino non voleva saperne di risalire, arrivava a metà poi tornava indietro da solo, vabbè sarà un problema da nulla, riparto e la macchina mi comincia a segnalare avaria retronebbia :smiley_001:, altri due chilometri ed arriva anche avaria VDC con conseguente accensione della spia sul tasto ASR sotto il freno a manodisapointBigavrò preso una bufala????
 
Re: Dopo dieci giorni sono già deluso

batteria andata o macchina ferma per mesi...
 
ho sistemato il titolo, se ritieni un altro migliore fammi sapere e provvedo a sistemare
 
Ho portato la macchina al concessionario dove l'ho comperata usata, sono stati tutti gentilissimi e mi hanno risolto tutto in due ore.
Programmazioni varie e convergenza ed equilibratura, ora la macchina và benissimo:D, a proposito tutto senza pagare:grinser005: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho portato la macchina al concessionario dove l'ho comperata usata, sono stati tutti gentilissimi e mi hanno risolto tutto in due ore.
Programmazioni varie e convergenza ed equilibratura, ora la macchina và benissimo:D, a proposito tutto senza pagare:grinser005: :decoccio:
perfetto...per fortuna si è tutto risolto ;) qui chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.