Problemi di elettronica vari Alfa GT

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Bsergio, 13 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho ritirato la mia nuova GT dieci giorni fà, bellissima, nero carbonio cerchi da 17 carrozzeria perfetta, tre anni e trentamila km., non stavo nella pelle.

dopo un primo giro mi prendeva subito l'euforia da prestazioni fino a quando non ho abbassato il finestrino dx per parlare con un amico che mi faceva i complimenti, primo trauma :mad: il finestrino non voleva saperne di risalire, arrivava a metà poi tornava indietro da solo, vabbè sarà un problema da nulla, riparto e la macchina mi comincia a segnalare avaria retronebbia :smiley_001:, altri due chilometri ed arriva anche avaria VDC con conseguente accensione della spia sul tasto ASR sotto il freno a manodisapointBigavrò preso una bufala????

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema sportello passeggero Elettronica 12 Marzo 2017
    Problema luce xenon anabbagliante DX non funziona Elettronica 10 Febbraio 2016
    Alfa GT problemi elettronici dopo tagliando Elettronica 24 Gennaio 2009

3. Re: Dopo dieci giorni sono già deluso

batteria andata o macchina ferma per mesi...

4. ho sistemato il titolo, se ritieni un altro migliore fammi sapere e provvedo a sistemare

5. Ho portato la macchina al concessionario dove l'ho comperata usata, sono stati tutti gentilissimi e mi hanno risolto tutto in due ore.
    Programmazioni varie e convergenza ed equilibratura, ora la macchina và benissimo:D, a proposito tutto senza pagare:grinser005: :decoccio:

6. perfetto...per fortuna si è tutto risolto ;) qui chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.